Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 37 del 17 marzo 2023


AZIENDA OSPEDALE - UNIVERSITA' PADOVA, PADOVA

Avviso pubblico per titoli ed esame colloquio, per la formulazione di graduatoria per assunzioni a tempo determinato di Dirigente Medico Disciplina: Anatomia Patologica - Profilo Professionale Medici Ruolo sanitario da assegnare alla U.O.C. Anatomia Patologica 2.

Si rende noto che con deliberazione del Direttore Generale n. 426 del 03/03/2023 è indetto avviso pubblico, per la formulazione di una graduatoria, per titoli ed esame colloquio, per assunzioni a tempo determinato di Dirigente Medico – Disciplina: Anatomia Patologica Prof.le: Medici – Ruolo Sanitario, da assegnare alla U.O.C. Anatomia Patologica 2.

Le domande di partecipazione all'avviso, dovranno essere esclusivamente prodotte tramite procedura telematica, entro il ventesimo giorno successivo dalla data di pubblicazione dell’estratto del presente avviso nel BUR.

A tal proposito si consiglia di leggere attentamente il bando prima della compilazione della domanda on-line. I requisiti generali e specifici prescritti per l’ammissione all’avviso devono essere posseduti alla data di scadenza del succitato termine.

Il bando verrà pubblicato integralmente sul sito dell’Azienda Ospedale – Università Padova sezione “Concorsi e Avvisi” – “Avvisi pubblici e Selezioni Interne” - “Avvisi attivi” al seguente indirizzo: www.aopd.veneto.it

Per informazioni telefoniche rivolgersi a Procedure Concorsuali - dalle h. 9.00 alle h. 12.00 tel. 049/821.8207 – 8206 – 3938.

Il Direttore Generale Giuseppe Dal Ben

Torna indietro