Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 2 del 05 gennaio 2023


IPAB CASA DI RIPOSO "F. BEGGIATO", CONSELVE (PADOVA)

Bando di Concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 1 (uno) posti a tempo pieno e indeterminato di "Istruttore Direttivo Amministrativo" (Categoria D posizione economica D1, CCNL "Funzioni Locali").

Bando di Concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 1 (uno) posti a tempo pieno e indeterminato di “Istruttore Direttivo Amministrativo” (Categoria D posizione economica D1, CCNL “Funzioni Locali”).

La Casa di Riposo “F. Beggiato” di Conselve (IPAB) ha indetto un concorso pubblico, per sole prove d’esame, per la copertura di n. 1 (uno) posti a tempo pieno e indeterminato di “Istruttore Direttivo Amministrativo” (Categoria D posizione economica D1, CCNL “Funzioni Locali”).

Requisiti: Diploma di laurea in economia e commercio o in economia aziendale o in giurisprudenza o in scienze politiche o equipollenti ai sensi delle norme di legge.

Le domande dovranno essere trasmesse utilizzando esclusivamente il MODULO A allegato al bando di concorso e pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del bando sulla Gazzetta Ufficiale.

Copia del bando e del modulo di domanda saranno pubblicati sul sito dell’Ente: www.casadiriposobeggiato.it.

Per ulteriori informazioni rivolgersi alla Segreteria dell’Ente (tel. 0499500732).

Il Segretario Direttore - dottor Antonio Rizzato

Torna indietro