Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 159 del 30 dicembre 2022


AZIENDA ULSS N. 8 BERICA

Revisione graduatorie dei professionisti psicologi, per la disciplina di psicologia e di psicoterapia, per l'anno 2023 nella provincia di Vicenza. Determina del Dirigente Responsabile della U.O.S. Convenzioni e Privati Accreditati n.549 del 16 dicembre 2022.

IL DIRIGENTE

Premesso che con determinazione n.461 del 17/10/2022 sono state approvate e pubblicate nel BUR, le graduatorie definitive dei medici specialisti ambulatoriali interni, veterinari, biologi, psicologi per l’anno 2023 nella provincia di Vicenza, ai sensi dell’art.19, comma 10 del relativo Accordo Collettivo Nazionale del 31/03/2020 e s.m.i.

Constatato che con nota del 28/11/2022 la dr.ssa Boselli Barbara ha chiesto di essere inserita nella predetta graduatoria provinciale, per la disciplina di psicologia e di psicoterapia, per avere inviato, nel termine stabilito, le relative domande ai sensi del suddetto Accordo Collettivo Nazionale. 

Riscontrata la legittimità della richiesta della dr.ssa Boselli in quanto il mancato inserimento nelle graduatorie è stato causato da un errore materiale nella gestione aziendale del protocollo relativo alle sue domande.

Ritenuto di procedere alla revisione delle graduatorie provinciali della disciplina di psicologia e di psicoterapia e alla conseguente pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione.

Richiamata la deliberazione n.1020 del 25/07/2018 con la quale il Direttore Generale delega il Dirigente Responsabile dell’U.O.S. Convenzioni e Privati Accreditati ad adottare il provvedimento di approvazione delle graduatorie annuali dei medici specialisti ambulatoriali interni, veterinari ed altre professionalità (biologi, chimici, psicologi) della provincia di Vicenza.

Riscontrata la regolare istruttoria della pratica anche in relazione alla sua compatibilità con la vigente legislazione regionale e statale in materia.

Acquisito il parere di congruità, in relazione agli obiettivi assegnati, da parte del Direttore dell’U.O.C. Direzione Amministrativa Territoriale.

DETERMINA

  1. di correggere le graduatorie dei professionisti psicologi, per la disciplina di psicologia e per la disciplina di psicoterapia, valevoli per l’anno 2023 nella provincia di Vicenza, approvate con determinazione n.461 del 17/10/2022, con l’inserimento della dr.ssa Boselli Barbara, ai sensi dell’art.19, comma 10 del relativo Accordo Collettivo Nazionale per gli specialisti ambulatoriali interni, veterinari ed altre professionalità (biologi, chimici, psicologi) del 31/03/2020 e s.m.i., secondo il testo allegato che fa parte integrante e sostanziale del presente provvedimento;
  1. di prescrivere che il presente atto venga pubblicato all’Albo on-line dell’Azienda, nel sito aziendale e nel Bollettino Ufficiale della Regione.

Il Dirigente Responsabile dr.ssa Patrizia Mella

(seguono allegati)

ok_Graduatoria_Psicologia_e_Psicoterapia_revisione_492062.pdf

Torna indietro