Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 155 del 23 dicembre 2022


PROVINCIA DI TREVISO

Proroga termini avviso di selezione pubblica per il conferimento di un contratto di formazione e lavoro per n. 1 posto di Istruttore Tecnico, categoria giuridica C, presso l'U.O Gestione complessa servizi tecnologico-manutentivi e rapporti con istituzioni scolastiche del Settore Edilizia, Patrimonio e Stazione Appaltante.

E' disposta la proroga dei termini di scadenza dell’avviso di selezione pubblica, per esami, per n. 1 contratto di formazione e lavoro per un Istruttore Tecnico, categoria C, a tempo pieno presso il Settore Edilizia, Patrimonio e Stazione Appaltante, pubblicato per estratto nella G.U. - 4ª Serie speciale  - n. 93 del 25.11.2022.

Il contratto a tempo determinato durerài 12 mesi e potrà trasformarsi in un contratto di lavoro a tempo indeterminato.

I candidati potranno presentare la domanda di partecipazione fino al trentesimo giorno successivo alla pubblicazione del presente avviso nella Gazzetta Ufficiale  - 4ª Serie speciale n. 2 del 10.1.2023. Scadenza presentazione domande 9.2.2023.

L’avviso di selezione è riservato ai candidati di età non superiore ad anni 32 compiuti ed è pubblicato all’albo pretorio dell’Ente e nel sito internet www.provincia.treviso.it, al seguente percorso: “Amministrazione Trasparente” - sottosezione “Bandi di Concorso” – “Procedure selettive attive”.

Il testo dell’avviso di selezione pubblica resta invariato, ad eccezione della parte relativa al calendario delle prove concorsuali.

Per la domanda di partecipazione (esclusivamente in modalità telematica) i candidati, muniti di identità digitale SPID/CIE, dovranno collegarsi al portale https://provinciatreviso.iscrizioneconcorsi.it.

Per informazioni : Ufficio Personale - Provincia di Treviso, tel. 0422- 656335/6358, mail: personale@provincia.treviso.it.

Il Direttore Generale Avv. Carlo Rapicavoli

Torna indietro