Home » Dettaglio Concorso
COMUNE DI VERONA (VERONA)
Selezione pubblica per soli titoli per la formazione di una graduatoria da utilizzare ai fini dell'assunzione a tempo determinato di personale in cat. D Assistente Sociale a tempo pieno e determinato.
Oltre ai requisiti richiesti per l’assunzione presso gli Enti pubblici si richiede uno dei seguenti titoli di studio :
Laurea Magistrale D.M. 270/04 classe LM/87 Servizio Sociale e Politiche Sociali o Laurea triennale D.M. 270/04 classe L-39 Servizio Sociale;
Laurea Specialistica D.M. 509/99 classe 57/S Programmazione e Gestione delle Politiche e dei Servizi Sociali o Laurea triennale D.M. 509/99 classe 06 Scienze del Servizio Sociale;
Diploma di Laurea vecchio ordinamento in Servizio Sociale di cui all'art. 2 della L. n. 341/1990 o Diploma di Assistente Sociale abilitante ai sensi del D.P.R. n. 14/1987;
Inoltre:
Età non inferiore agli anni 18 e non superiore agli anni 50 compiuti, alla data di scadenza del bando. Il limite massimo di anni 50 compiuti è comprensivo di ogni elevazione prevista per legge.
Abilitazione conseguita attraverso l’esame di stato di cui al D.M. 30 marzo 1998, n. 155;
Iscrizione all’Albo professionale.
Per le modalità di presentazione della istanza di partecipazione, si rinvia al bando reperibile sul sito internet www.comune.verona.it pagina “Bandi e Concorsi” - “Concorsi e Selezioni di personale”.
Presentazione domanda entro il giorno 2 dicembre 2022 utilizzando le modalità indicate sul bando.
Per informazioni rivolgersi all’Ufficio Concorsi Selezioni tramite e_mail concorsiselezioni@comune.verona.it.
IL DIRIGENTE DIREZIONE PERSONALE - Dott. Nicola Rinaldi
Torna indietro