Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 98 del 12 agosto 2022


COMUNE DI BASSANO DEL GRAPPA (VICENZA)

Avviso di mobilità esterna per la copertura, a tempo pieno e indeterminato, di n. 1 posto di "Istruttore tecnico" categoria C, per l'Area 4^ "Lavori pubblici, Viabilità e Protezione Civile".

È indetta una procedura selettiva di mobilità esterna volontaria, ai sensi dell’articolo 30 del D. Lgs 165/2001, per la copertura di n. 1 posto di “Istruttore tecnico” categoria giuridica C a tempo pieno e indeterminato, per l’Area 4^ “Lavori Pubblici, Viabilità e Protezione Civile”.

Alla procedura di mobilità possono presentare domanda i dipendenti assunti a tempo indeterminato, nella categoria giuridica C, presso una Pubblica Amministrazione appartenente al comparto Funzioni Locali, che abbiano superato il periodo di prova presso l’Ente di prima assunzione, in mansioni attinenti alle caratteristiche della posizione da ricoprire.

Il testo integrale dell’avviso è consultabile e scaricabile dal sito web:
http://www.comune.bassano.vi.it/Comune/Servizi-on-line/Concorsi

Le domande di ammissione devono essere presentate esclusivamente attraverso apposita piattaforma telematica, con accesso tramite SPID, secondo le modalità indicate nell’avviso di mobilità.

Termine di scadenza: entro e non oltre le ore 12.00 del trentesimo giorno decorrente dalla data di pubblicazione del presente estratto nel Bollettino ufficiale della Regione Veneto.

La Dirigente dell'Area 1^ dott.ssa Lucia Cani

Torna indietro