Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 72 del 17 giugno 2022


IPAB CASA DI RIPOSO "COMM. A. MICHELAZZO", SOSSANO (VICENZA)

Concorso pubblico per soli esami per la copertura di un 2 posti di "Infermiere", presso l'IPAB "Comm. A. Michelazzo" con sede in Sossano (VI) da assumere con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, con inquadramento nella categoria giuridica "D" prima posizione economica del CCNL Funzioni Locali.

È indetto concorso pubblico per soli esami, per la copertura di 2 posti di “Infermiere”, presso l’IPAB “Comm. A. Michelazzo” con sede in Sossano (VI) da assumere con contratto di lavoro subordinato a tempo indeterminato, con inquadramento nella categoria giuridica “D” prima posizione economica del CCNL Funzioni Locali.

Il testo integrale del bando è reperibile sul sito dell’ente www.ipabmichelazzo.it

Le domande di partecipazione dovranno pervenire all’IPAB “Comm. A. Michelazzo” secondo le modalità ed i termini indicati nel bando.

Scadenza del termine di presentazione delle domande: trentesimo giorno dalla data di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale - 4ª serie speciale.

Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile rivolgersi all’ufficio segreteria dell’ente o all’ufficio personale telefonando al numero 0444.885225 dal lunedì al venerdì dalle ore 9.00 alle ore 13.00.

Il Segretario Direttore Mauro Badiale

Torna indietro