Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 65 del 27 maggio 2022


I.P.A.V. - ISTITUZIONI PUBBLICHE DI ASSISTENZA VENEZIANE, VENEZIA

Avviso pubblico per il conferimento di incarichi professionali per lo svolgimento di attivita' di "Assistenza infermieristica" presso i Centri Servizi per persone anziane non autosufficienti IPAV.

IPAV - Istituzioni Pubbliche di Assistenza Veneziane ha indetto il presente avviso pubblico, con decreto del SDG n. 306 del 23/05/2022, per il conferimento di incarichi professionali per lo svolgimento di attività infermieristiche a mezzo contratto di lavoro autonomo.

L’incarico del presente avviso prevede lo svolgimento di assistenza infermieristica rivolta agli ospiti residenziali accolti presso i Centri Servizi IPAV, dislocati tra Venezia centro sorico e Mestre, con utilizzo dei mezzi e degli strumenti predispoti nell'Ente attraverso un’azione di supporto e collaborazione con il personale dipendente 

L’incaricato presterà la propria opera in piena autonomia, trattandosi di attività di lavoro autonomo volto al raggiungimento dei risultati prefissati.

L’incarico avrà durata dal mese di giugno 2022 fino al 31/10/2022.

Il conferimento dell'incarico in oggetto non rappresenta in alcun modo la costituzione di un rapporto di pubblico impiego.

Il presente avviso viene pubblicato sul sito internet dell’I.P.A.V., per un periodo di quindici giorni consecutivi,
www.ipav.it - sezione "Amministrazione trasparente" - sottosezione “Bandi di concorso”.

Per partecipare i candidati devono presentare apposita domanda in carta semplice, utilizzando il fac-simile allegato all'avviso, a mezzo PEC o Raccomandata A/R.

Scadenza per la presentazione delle candidature: ore 12:00 del 7 giugno 2022.

Il Segretario Direttore Generale Dott. Francesco Pivotti

Torna indietro