Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 43 del 01 aprile 2022


IPAB DI VICENZA, VICENZA

Procedura di consultazione di mobilità presso le Amministrazioni aventi sede nell'ambito territoriale della Provincia di Vicenza, ai fini della ricollocazione di n. 1 dipendente di Cat. B (art. 7, comma 8, DPR 171/2011) Prot. 1006 del 22.03.2022.

Si rende noto che:

Un/a lavoratore/lavoratrice dell’IPAB di Vicenza, dipendente a tempo indeterminato, cat. B, profilo operatore socio sanitario, a seguito di visita effettuata dalla competente commissione medica di verifica, è stato/a giudicato/a: “Non idoneo/a permanentemente al servizio in modo relativo allo svolgimento delle seguenti mansioni proprie del profilo professionale di appartenenza: Attività finalizzate all'igiene personale, al cambio di biancheria, all'espletamento delle funzioni fisiologiche a favorire le ADL, all'uso corretto dei presidi, ausili ed attrezzatura, all'apprendimento e mantenimento di posture corrette”.

Ai sensi dell’art. 7, comma 8, DPR 171/2011, la presente procedura di consultazione di mobilità è rivolta alla ricollocazione del/della dipendente citato.

Le Amministrazioni interessate sono invitate a richiedere ogni altra informazione relativa alla presente procedura all’ufficio segreteria dell’IPAB di Vicenza, ai seguenti recapiti: tel. 0444/218811, email segreteria@ipab.vicenza.it, PEC: segreteria@pec.ipab.vicenza.it.

La presente procedura di consultazione di mobilità si concluderà entro 90 giorni dalla pubblicazione del presente avviso nel BUR della Regione del Veneto.

Il Direttore Generale dott.ssa Annalisa Bergozza

Torna indietro