Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 176 del 24 dicembre 2021


IPAB ISTITUTO "LUIGI CONFIGLIACHI" PER I MINORATI DELLA VISTA, PADOVA

Riapertura termini del concorso pubblico per esami per la copertura di n. 1 posto, a tempo pieno e indeterminato, di esecutore socio assistenziale, categoria giuridica 'B', posizione economica 'B1' del vigente ccnl comparto funzioni locali.

In esecuzione della deliberazione consiliare n. 129/2021, si rende nota la riapertura dei termini per la presentazione delle domande relative al concorso pubblico per la copertura, a tempo pieno e  indeterminato,  di  n. 1 posto di  Esecutore Socio Ass.le,  categoria  giuridica  B, posizione economica B.1 del CCNL comparto Funzioni Locali, già pubblicato, per estratto, nel B.U.R. Veneto n. 69 del 21.05.2021.

Requisiti di ammissione: diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media) o l'assolvimento dell'obbligo scolastico, ovvero provvedimento di equipollenza del titolo conseguito all'estero e rilasciato dagli organi competenti;

attestato di qualifica di operatore socio sanitario conseguito a seguito del superamento del corso di formazione di durata annuale o titolo riconosciuto equipollente;

Termine di presentazione delle domande: entro le ore  13.00  del trentesimo giorno successivo alla data di pubblicazione del  presente avviso nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica italiana;

Le domande inviate in  precedenza  sono  valide  e  non  dovranno essere trasmesse nuovamente salvo rettifiche e/o integrazioni.

Il testo integrale del bando e il modulo per la domanda sono disponibili sul sito internet: www.configliachi.it > Albo bandi > concorsi.

Per informazioni: Settore Gestione Risorse Umane, dal lunedì al venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00 – tel. 0498712822.

Il Direttore Generale Dott. Alessandro Turri

Torna indietro