Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 128 del 24 settembre 2021


IPAB CASA DI RIPOSO DI ARSIERO, ARSIERO (VICENZA)

Bando di concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 1 posto di operatore socio-sanitario a tempo pieno e indeterminato - categoria B e posizione giuridica B1.

È indetto un concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 1 posto di Operatore socio-sanitario - categoria B e posizione giuridica B1 - con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato.

L’assunzione sarà subordinata all’esito negativo della procedura prevista dall’art. 34-bis del D.Lgs. 165/2001, in corso di espletamento.

Per partecipare al concorso gli aspiranti devono essere in possesso dei seguenti requisiti:

  • qualifica di Operatore Socio Sanitario conseguito a seguito del superamento del corso di formazione di durata annuale ovvero titolo equipollente ai sensi delle Deliberazioni di Giunta Regionale del Veneto n. 2230/2002 e 3973/2002.
  • possedere l’idoneità psico-fisica all'impiego senza alcuna limitazione alla mansione specifica.

La domanda di partecipazione al concorso deve essere redatta utilizzando obbligatoriamente il modello allegato all’avviso e reso disponibile anche nella sezione “Gare e Concorsi” del sito istituzionale dell’ente, raggiungibile all’indirizzo www.csprossi.it.

La domanda, debitamente sottoscritta (senza autenticazione della firma), pena esclusione, dovrà essere indirizzata all’Ufficio Protocollo e dovrà pervenire entro le ore 12.00 del 29 ottobre 2021.

Eventuali altre informazioni potranno essere richieste tramite e-mail all’indirizzo info@casariposorossi.it

il Segretario-Direttore

Torna indietro