Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 5 del 10 gennaio 2020


AZIENDA ULSS N. 8 BERICA

Approvazione graduatorie definitive dei medici specialisti ambulatoriali interni, veterinari, biologi, psicologi valevoli per l'anno 2020 nella provincia di Vicenza. Determinazione del Dirigente Responsabile della U.O.S. Convenzioni e Privati Accreditati n.612 del 20/12/2019.

Premesso che con nota 110189 del 31/10/2019 sono state pubblicate sul sito aziendale le graduatorie provvisorie dei medici specialisti ambulatoriali interni, veterinari, biologi, psicologi per l’anno 2020 nella provincia di Vicenza, redatte da questa Azienda, sede del Comitato Zonale, ai sensi dell’art.17 dell’Accordo Collettivo Nazionale per gli specialisti ambulatoriali interni, veterinari ed altre professionalità (biologi, chimici, psicologi) del 17/12/2015.

Constatato che per tali graduatorie, decorso il termine per le istanze di riesame della posizione in graduatoria da parte dei candidati ed effettuate le relative valutazioni, si può procedere alla loro approvazione definitiva ed alla conseguente pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione.

Richiamata la deliberazione n.1020 del 25/07/2018 con la quale il Direttore Generale delega il Dirigente Responsabile dell’U.O.S. Convenzioni e Privati Accreditati ad adottare il provvedimento di approvazione delle graduatorie annuali dei medici specialisti ambulatoriali interni, veterinari ed altre professionalità (biologi, chimici, psicologi) della provincia di Vicenza.

Riscontrata la regolare istruttoria della pratica anche in relazione alla sua compatibilità con la vigente legislazione regionale e statale in materia.

Acquisito il parere di congruità, in relazione agli obiettivi assegnati, da parte del Direttore dell’U.O.C. Direzione Amministrativa Territoriale.

DETERMINA

  1. di approvare le graduatorie definitive dei medici specialisti ambulatoriali interni, veterinari, biologi, psicologi valevoli per l’anno 2020 nella provincia di Vicenza, ai sensi dell’art.17 del relativo Accordo Collettivo Nazionale per gli specialisti ambulatoriali interni, veterinari ed altre professionalità (biologi, chimici, psicologi) del 17/12/2015, secondo il testo allegato che fa parte integrante e sostanziale del presente provvedimento;
  1. di prescrivere che il presente atto venga pubblicato all’Albo on-line dell’Azienda, nel sito aziendale e nel Bollettino Ufficiale della Regione.

Il Dirigente Responsabile della U.O.S.Convenzioni e Privati Accreditati - Patrizia Mella

(seguono allegati)

Graduatoria_anno_2020_PDF_410877.pdf

Torna indietro