Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 72 del 05 luglio 2019


IPAB CASA DI RIPOSO "F. BEGGIATO", CONSELVE (PADOVA)

Bando di concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 (uno) posto a tempo pieno e indeterminato di dirigente al quale attribuire l'incarico dirigenziale di segretario - direttore.

La Casa di Riposo "F. Beggiato" di Conselve (IPAB) - c.f. 80009310287 - ha indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per n. 1 posto di Dirigente al quale attribuire l'incarico dirigenziale di Segretario Direttore, a tempo pieno e indeterminato (CCNL della Dirigenza del Comparto Funzioni Locali).

Titoli di studio (escluse lauree triennali): Economia aziendale o Economia delle amm.ni pubbliche e delle istituz. internazionali o Economia e commercio o Economia e finanza o Economia e gestione dei servizi o Economia politica o Giurisprudenza o Scienze politiche. Esperienza di servizio di almeno 5 anni, con funzioni ascrivibili almeno alla cat. D del CCNL Funzioni Locali di una IPAB dedita all'assistenza ad anziani non autosufficienti e autosufficienti.

Le domande dovranno essere conformi al modulo allegato al bando di concorso e pervenire entro e non oltre le ore 12.00 del 12/08/2019. Copia del bando e dello schema di domanda verranno pubblicati sul sito dell'Ente: www.casadiriposobeggiato.it. Per ulteriori informazioni rivolgersi all'Ufficio Personale dell'Ente (0499500732).

Il Segretario Direttore - Dott.ssa Nadia Caramore

Torna indietro