Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 63 del 14 giugno 2019


AZIENDA ULSS N. 2 MARCA TREVIGIANA

Avvisi pubblici, per titoli e colloquio, per la formazione di graduatorie per il conferimento di incarichi a tempo determinato per dirigente fisico e veterinario - varie discipline.

In esecuzione delle deliberazioni del 30 maggio 2019, n.1094,1095 sono indetti avvisi pubblici per la formazione di graduatorie dalle quali attingere per il conferimento di incarichi a tempo determinato di personale con la qualifica di:

dirigente veterinario - disciplina  sanità animale

dirigente fisico- disciplina –fisica sanitaria.

Possono partecipare i candidati in possesso delle specializzazioni (o iscritti all'ultimo anno di specializzazione solo per i dirigenti veterinari) oggetto dei singoli avvisi o equipollenti o affini.

Le domande dovranno essere compilate unicamente tramite procedura telematica attiva sul sito:

https://aulss2veneto.iscrizioneconcorsi.it, entro il termine del 17 giorno dalla data di pubblicazione del presente avviso nel BUR Veneto. Il testo integrale  sarà inserito nel sito aziendale https://www.aulss2.veneto.it/concorsi/avvisi-pubblici a partire dalla data di pubblicazione nel bolletino.

Per ogni ulteriore informazione e precisazione, rivolgersi alla u.o.c. gestione risorse umane dell'Azienda U.L.S.S. 2 Marca Trevigiana Via dei Carpani, 16/Z – 31033 Castelfranco Veneto (TV) - Tel. 0423/421641.

Il Direttore Gestione Risorse Umane dott. Filippo Spampinato

Torna indietro