Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 63 del 14 giugno 2019


AZIENDA ULSS N. 7 PEDEMONTANA

Avviso pubblico per l'assunzione di n. 1 dirigente del ruolo professionale, profilo: ingegnere - bando n. 44/2019.

In esecuzione della deliberazione del Commissario n. 766 del 29.05.2019 è indetto Avviso pubblico, per titoli e colloquio, per l’assunzione a tempo determinato, di n. 1 DIRIGENTE DEL RUOLO PROFESSIONALE, Profilo: INGEGNERE, per l’UOSD “Servizio di Prevenzione e Protezione” - BANDO n. 44/2019.

I candidati saranno sottoposti a prova/colloquio che, in relazione al numero dei Candidati, potrà essere svolta in forma scritta e/o pratica, vertente sulle materie di cui all’avviso e sui compiti connessi alla funzione da conferire.

Per partecipare all’avviso è necessario effettuare obbligatoriamente l'iscrizione on line nel sito:
https://aulss7veneto.iscrizioneconcorsi.it; l'utilizzo di modalità diverse comporterà l'esclusione del candidato dalla procedura concorsuale.

Il termine per la presentazione delle domande è fissato per il 20° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto.

Il testo integrale del bando, con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione all’avviso è disponibile sul sito internet www.aulss7.veneto.it.

Il Commissario A. U.L.SS.n. 7 Pedemontana Dott. Bortolo Simoni

Torna indietro