Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 41 del 26 aprile 2019


IPAB "VILLA SERENA", VALDAGNO (VICENZA)

Avviso pubblico di selezione comparativa per la formazione di un elenco di candidati idonei per il conferimento di un incarico dirigenziale di Segretario/Direttore, ai sensi dell'art. 19 comma 6 del D.Lgs. 165/2001, a tempo determinato e parziale a 22 ore settimanali per anni tre.

Requisiti per l’ammissione alla selezione

Possono partecipare alla selezione i candidati in possesso di entrambi i seguenti requisiti:

A) titolo di studio: Diploma di laurea (DL) conseguita secondo il previgente ordinamento in Giurisprudenza o in Economia e Commercio o in Scienze Politiche, o diploma di laurea equipollente, ovvero Laurea Specialistica, conseguita ai sensi del D.M. 509/1999, ovvero Laurea Magistrale, conseguita ai sensi del D.M. 270/2004, equiparate ai diplomi di laurea del vecchio ordinamento sopra indicati.

B) coloro che rientrino in una delle sotto elencate categorie:

  1. aver maturato competenze in ambito socio sanitario per almeno 5 anni in posizioni dirigenziali pubbliche o in posizioni funzionali previste per l’accesso alla dirigenza pubblica;
  2. aver maturato competenze in ambito socio sanitario per almeno 5 anni in funzioni dirigenziali in Enti o società di diritto privato.

Termine di presentazione delle domande

La domanda di partecipazione dovrà pervenire entro il termine perentorio delle ore 12.00 del trentesimo giorno successivo alla pubblicazione sul BUR Veneto.

E' possibile scaricare il bando integrale ed il modulo di domanda dal sito internet dell'Ente www.cssvillaserena.com.

Per informazioni rivolgersi a: Ufficio Risorse Umane e-mail: info@cssvillaserena.it.       

Il Segretario Direttore dott. Giorgio Andrea Prevedello

Torna indietro