Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 47 del 10 maggio 2019


ISTITUTO ZOOPROFILATTICO SPERIMENTALE DELLE VENEZIE, LEGNARO (PADOVA)

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto nel profilo professionale di Assistente Tecnico - Addetto alla sala necroscopica e alla sala lavaggio, cat. C da assegnare alla SCT5 - Struttura Complessa Territoriale di Trento dell'Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie.

In esecuzione della deliberazione del Direttore Generale n. 162  del 08/04/2019 è indetto un concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto nel profilo professionale di Assistente Tecnico – Addetto alla sala necroscopica e alla sala lavaggio, cat. C da assegnare alla SCT5 – Struttura Complessa Territoriale di Trento dell’Istituto Zooprofilattico Sperimentale delle Venezie.

Ai sensi dell’art. 1014, commi 3 e 4, e dell’art. 678, comma 9, del D.Lgs. 66/2010, con il presente concorso, si determina una frazione di riserva di posto a favore dei volontari delle FF.AA., che verrà cumulata ad altre frazioni già verificatesi o che si dovessero verificare nei prossimi provvedimenti di assunzione.

Il termine utile per la presentazione delle domande e della documentazione scade improrogabilmente alle ore 24 del 30° giorno successivo alla data di pubblicazione del presente avviso, per estratto, nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana, IV Serie speciale Concorsi ed esami.

Il bando è disponibile integralmente nel sito www.izsvenezie.it. Per informazioni: tel. 049/8084154-246 (dal lunedì al venerdì dalle 10,00 alle 12,30) oppure cpricci@izsvenezie.it o fdallacosta@izsvenezie.it

Il Direttore Generale Prof. Daniele Bernardini

Torna indietro