Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 129 del 21 dicembre 2018


IPAB CASA DI RIPOSO "UMBERTO I", MONTEBELLUNA (TREVISO)

Concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto a tempo parziale di 27 ore settimanali ed indeterminato di ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO TECNICO, Categoria "C", posizione economica "C1", Area Amministrativa, Finanziaria, Alberghiera, Sicurezza

E’ indetto concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di un posto di Istruttore Amministrativo Tecnico – Area amministrativa, finanziaria, alberghiera, sicurezza – categoria “C”, posizione economica “C1” del CCNL comparto Funzioni Locali, a tempo parziale di 27 ore settimanali. E’ prevista la riserva del posto per i volontari delle Forze armate.

Titolo di studio richiesto: Diploma di Geometra o titolo equipollente e dei requisiti per il conferimento dell’incarico di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione, previsti dall’art. 32 del D.Lgs. 81/2008 e dall’Accordo Stato-Regioni in data 7 luglio 2016 per il settore ATECO di riferimento.

Termini di presentazione della domanda: i candidati dovranno presentare domanda di ammissione al concorso entro e non oltre le ore 12:00 del trentesimo giorno dalla pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale – 4^ serie speciale Concorsi ed Esami, secondo le modalità previste dal bando di concorso. - (Termine presentazione domande : ore 12.00 del 21.01.2019)

Copia del bando di concorso e dello schema della domanda di ammissione possono essere scaricati dal sito internet www.umbertoprimo.com - nell’area “Lavora con Noi”, sezione “Concorsi” o nell'area "Amministrazione Trasparente", sezione "Bandi di Concorsi".

Per informazioni è possibile contattare l’ufficio di amministrazione del personale della Casa di Riposo UMBERTO I al numero telefonico 0423.287395

IL DIRETTORE - Dott. Marco Giacon

Torna indietro