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Bur n. 110 del 02 novembre 2018


ISTITUTO ONCOLOGICO VENETO, PADOVA

Indizione concorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato di due (2) unità di Dirigente Medico - disciplina di Oncologia.

Con deliberazione del Direttore Generale n. 627 del 18/10/2018 è indetto concorso pubblico per l'assunzione a tempo indeterminato di

 N.2 DIRIGENTI MEDICI - DISCIPLINA ONCOLOGIA

(profilo professionale: Medici - Area Medica e delle specialità Mediche) 

per l’attivazione di sperimentazioni cliniche in fase precoce 

 Il presente concorso è disciplinato dalle norme di cui al Decreto Legislativo 502/92 così modificato e integrato, al Decreto Legislativo n. 165/2001 e successive modifiche ed integrazioni, al D.P.R. 9.5.1994 n. 487 al D.P.R. 10.12.1997 n. 483 al Regolamento concernente la disciplina concorsuale del personale dirigenziale del SSN adottato con deliberazione del Direttore Generale n. 499 del 8.11.2011 ai Contratti Collettivi Nazionali di Lavoro vigenti per l'Area della Dirigenza Medica e Veterinaria.

L'Istituto garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne per l'accesso al lavoro e al trattamento sul lavoro, ai sensi dell'art. 7 del D.Lgs n. 165/2001 è garantita altresì l'osservanza delle norme a favore di particolari categorie di cittadini, per quanto concerne la riserva di posti nei pubblici concorsi.

Sarà dichiarato vincitore, il candidato utilmente collocato nella graduatoria di merito, tenuto conto di quanto disposto dalla Legge 12.03.1999, n. 68 o da altre disposizioni di legge in vigore che prevedono riserve di posti in favore di particolari categorie di cittadini.

Qualora non vi siano candidati idonei aventi titolo alla riserva di cui sopra, la graduatoria di concorso in questione verrà utilizzata secondo l’ordine generale di merito.

1. Requisiti per l'ammissione

Per l’ammissione all’incarico sono prescritti i seguenti requisiti:

a) cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o cittadinanza di uno dei Paesi dell’Unione europea i cittadini degli Stati membri dell’Unione Europea devono godere dei diritti civili e politici anche nello Stato di appartenenza o di provenienza e avere adeguata conoscenza della lingua italiana (D.P.C.M. 7.2.1994, N. 174). Sono fatte salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, nonché le disposizioni di cui all’art. 7 della Legge n. 97/2013;

b) limiti di età: età non superiore a quella prevista dalle norme vigenti in materia per il collocamento a riposo d’ufficio;

c) idoneità fisica all'impiego: L’articolo 42 del Decreto Legge 21 giugno 2013, n. 69, convertito con modificazioni dalla Legge 9 agosto 2013, n. 98, ha abrogato le disposizioni concernenti l’obbligo del certificato di idoneità fisica per l’assunzione nel pubblico impiego, fermi restando gli obblighi di certificazione previsti dal Decreto Legislativo 9 aprile 2008, n. 81 per i lavoratori soggetti a sorveglianza sanitaria;

d) laurea in Medicina e Chirurgia;

e) specializzazione nella disciplina oggetto dell’avviso o specializzazione in una delle discipline riconosciute equipollenti.

Il personale del ruolo sanitario in servizio di ruolo alla data di entrata in vigore del D.P.R. n. 483/1997, è

esentato dal requisito della specializzazione nella disciplina relativa al posto di ruolo già ricoperto alla predetta data per la partecipazione a concorsi presso le U.S.L. e le Aziende Ospedaliere diverse da quella di appartenenza. Tale personale dovrà allegare alla domanda, anziché la documentazione attestante il possesso della specializzazione nella disciplina, la documentazione attestante la posizione di ruolo in qualità di Dirigente Sanitario di primo livello, alla data di entrata in vigore del Decreto medesimo, presso altra Azienda U.L.S.S. o Azienda Ospedaliera. I titoli di studio e professionali conseguiti all’estero, devono aver ottenuto la necessaria equipollenza ai titoli italiani, rilasciata dall’Autorità competente.

f) iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici-Chirurghi. L’iscrizione al corrispondente Albo Professionale in uno dei Paesi dell’Unione Europea consente la partecipazione all’avviso, fermo restando l’obbligo dell’iscrizione all’albo in Italia prima dell’assunzione in servizio.

Il bando è finalizzato alla assunzione di due dirigenti medici – disciplina oncologia per “l’attivazione di sperimentazioni cliniche in fase precoce”.

Non possono accedere agli impieghi coloro che siano stati esclusi dall’elettorato attivo nonché coloro che siano stati dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per aver conseguito l’impiego stesso mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile.

I requisiti prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito nel presente bando per la presentazione della domanda di ammissione al concorso.

Il difetto anche di uno solo di tali requisiti comporta la non ammissione al concorso.

2. Presentazione delle domande

La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere prodotto esclusivamente tramite procedura telematica entro il 30° giorno successivo a quello della data di pubblicazione del presente avviso del presente avviso per estratto nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica.

Qualora detto giorno sia festivo, il termine è prorogato al primo giorno successivo non festivo.

La procedura informatica per la presentazione delle domande sarà attiva a partire dal giorno di pubblicazione nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica, del presente bando, e verrà automaticamente disattivata alle ore 24.00 del giorno di scadenza.

Il termine di cui sopra è perentorio.

Saranno esclusi dalla selezione i candidati le cui domande non siano state inviate secondo le modalità indicate ai successivi punti 2 a e 2 b.

La compilazione della domanda potrà essere effettuata 24 ore su 24 (salvo momentanee interruzioni per manutenzione del sito delle quali ne sarà data puntuale comunicazione) da computer collegato alla rete internet e dotato di un browser di navigazione aggiornato tra quelli di maggiore diffusione (Chrome, Explorer, Firefox, Safari) che supporti ed abbia abilitati JavaScript e Cookie. La compatibilità con i dispositivi mobili (smartphone, tablet) non è garantita.

Si consiglia di effettuare la registrazione e la compilazione con congruo anticipo per evitare un sovraccarico del sistema per il quale l’Istituto Oncologico Veneto non si assume alcuna responsabilità.

2 a: REGISTRAZIONE ON LINE NEL SITO AZIENDALE

· Collegarsi al sito internet: https://ioveneto.iscrizioneconcorsi.it.

· Cliccare su “pagina di registrazione” ed inserire i dati richiesti.

Prestare attenzione al corretto inserimento dell’indirizzo di posta elettronica (non PEC, non indirizzi generici o condivisi, ma mail personale), poiché alla stessa verranno inviate le credenziali provvisorie (Username e Password) di accesso al sistema di iscrizione ai concorsi on-line (l’invio non è immediato quindi registrarsi con congruo anticipo).

· Collegarsi, successivamente al ricevimento della mail, al link indicato nella stessa per modificare la password provvisoria con una password segreta e definitiva, necessaria per tutti gli accessi successivi al primo, attendere qualche secondo per essere automaticamente reindirizzati;

2 b: ISCRIZIONE ON LINE ALL’AVVISO PUBBLICO

· Dopo aver inserito Username e Password definitiva, selezionare da menù la voce “Concorsi”; da questa schermata si può accedere ai concorsi attivi;

· Cliccare l’icona “Iscriviti” corrispondente al concorso/avviso al quale si intende partecipare;

· Accedere alla schermata di inserimento della domanda, in cui il candidato deve dichiarare il POSSESSO DEI REQUISITI GENERALI richiesti per l’ammissione;

· Si inizia dalla scheda “Anagrafica”, da compilare in tutte le sue parti ed in cui va allegata la scansione del documento di identità, cliccando il pulsante “Aggiungi documento” (dimensione massima 1 mb);

· Cliccare il tasto “Compila” ed al termine dell’inserimento, confermare con il tasto in basso “Salva”;

· Proseguire con la compilazione delle ulteriori pagine di cui si compone il menù di navigazione, il cui elenco è disposto sul lato sinistro dello schermo, e che una volta compilate, risultano spuntate in verde, con riportato a lato il numero delle dichiarazioni rese. Le stesse possono essere compilate in momenti diversi, in quanto è possibile accedere a quanto caricato ed aggiungere/correggere/cancellare i dati, fino a quando non si conclude la compilazione cliccando su “Conferma ed invio”;

· E’ necessario, al fine dell’accettazione della domanda e dell’eventuale valutazione, effettuare la scannerizzazione e l’upload (termine con cui si indica l`azione di trasferimento di un file dal proprio PC su un web server) esclusivamente dei seguenti documenti:

1. Il Documento d’identità usato in fase d’iscrizione;

2. il Decreto ministeriale di riconoscimento del titolo di studio valido per l’ammissione, se conseguito all’estero (da inserire nella pagina “Titoli accademici e di studio”);

3. il Decreto ministeriale di equiparazione dei titoli di servizio svolti all’estero (da inserire nella pagina “Servizio presso ASL/PA come dipendente”);

4. i documenti comprovanti i requisiti generali di cui al punto a di pagina 1, che consentono ai cittadini non italiani e non comunitari di partecipare al presente avviso (permesso di soggiorno UE per soggiornanti di lungo periodo o la titolarità dello status di rifugiato, ovvero dello status di protezione sussidiaria);

5. certificato attestante l’iscrizione all’Albo dell’Ordine dei Medici-Chirurghi;

6. le eventuali pubblicazioni attinenti al profilo professionale a bando e riferite agli ultimi cinque anni;

La scannerizzazione dei suddetti documenti ed il relativo upload deve essere effettuata compilando i campi predefiniti e cliccando l’icona “aggiungi allegato”, ponendo attenzione alla dimensione massima richiesta nel format.

I file pdf possono essere eventualmente compressi, utilizzando le modalità più in uso (win.zip o win.rar). Si rimanda per le specifiche del caso al “manuale istruzioni” consultabile dalla procedura d’iscrizione.

Non verranno presi in considerazione eventuali altri documenti NON RICHIESTI inviati o allegati alla domanda on line (es: curriculum vitae).

Tutte le informazioni (requisiti specifici di ammissione, titoli di carriera ed esperienze professionali e formative) di cui sopra, dovranno essere indicate in modo preciso ed esaustivo come indicato nella procedura on line in quanto si tratta di dati sui quali verrà effettuata la verifica del possesso dei requisiti per la partecipazione, degli eventuali titoli di preferenza o di riserva dei posti, nonché la valutazione dei titoli.

Si tratta di una dichiarazione resa sotto la propria personale responsabilità ed ai sensi del D.P.R. 28.12.2000, n. 445.

I rapporti di lavoro (presso enti pubblici e privati) e le attività professionali in corso possono essere autocertificati limitatamente alla data in cui viene compilata la domanda (quindi nel campo corrispondente alla data di fine rapporto il candidato deve inserire la data di compilazione della domanda, anche se il rapporto di lavoro è ancora in corso).

· Terminata la compilazione di tutte le sezioni, cliccare su “Conferma ed invio”.

Una volta confermata non è più possibile apporre modifiche od integrazioni alla domanda., in caso di necessità sarà possibile Annullare la Domanda e procedere con un nuovo inserimento.

· Dopo avere reso le dichiarazioni finali cliccare su “conferma l’iscrizione”; successivamente comparirà la funzione STAMPA DOMANDA.

· Il candidato deve obbligatoriamente scaricare la domanda, e sottoscrivere la stessa, quindi procedere al successivo upload cliccando il pulsante “Allega la domanda firmata”.

· Solo al termine di quest’ultima operazione si dovrà selezionare la voce “Invia l’iscrizione” per completare l’inoltro della domanda.

Il candidato riceverà una mail di conferma dell’avvenuta iscrizione con allegata la copia del documento di identità e la domanda firmata.

Si raccomanda di leggere attentamente il MANUALE ISTRUZIONI presente nella sezione a sinistra in fase di compilazione della domanda.

Le richieste di assistenza tecnica per eventuali errori nell’utilizzo della procedura dovranno pervenire utilizzando la funzione RICHIEDI ASSISTENZA presente nella sezione a sinistra in fase di compilazione della domanda e verranno evase durante l’orario di lavoro e compatibilmente con gli altri impegni del servizio.

L’assistenza non sarà garantita per le richieste pervenute entro le 48 ore dalla scadenza del bando”.

Il candidato dovrà comunicare le eventuali variazioni di domicilio o recapito che si verifichino durante la procedura selettiva e fino all'approvazione del rispettivo elenco degli idonei, al seguente indirizzo PEC: protocollo.iov@pecveneto.it, oppure inviando una mail a concorsi@iov.veneto.it, precisando il riferimento dell’avviso al quale si è partecipato.

Eventuali variazioni successive all’approvazione del predetto elenco dovranno essere comunicate con le medesime modalità sopradescritte.

Ai sensi dell’art. 71 del D.P.R. 28.12.2000, n. 445 e s.m.i., l’Istituto Oncologico Veneto procederà, come previsto dall’art. 16 del Regolamento, ad effettuare i controlli sulla veridicità delle dichiarazioni sostitutive di cui al citato DPR.

3. Valutazione dei titoli

I titoli saranno valutati, dalla Commissione esaminatrice, nominata successivamente con provvedimento del Direttore Generale ai sensi delle disposizioni di cui al D.P.R. 10.12.1997, n. 483 e al Regolamento concernente la disciplina concorsuale del personale dirigenziale del SSN adottato da questo Istituto con Deliberazione del Direttore Generale n. 499 del 08.11.2011

La Commissione dispone complessivamente di 100 punti così ripartiti:

a) 30 punti per i titoli;

b) 70 punti per le prove d’esame.

I punti per la valutazione dei titoli, i punti sono così ripartiti:

a) titoli di carriera punti 8;

b) titoli accademici e di studio punti 2;

c) pubblicazioni e titoli scientifici punti 15;

d) curriculum formativo e professionale punti 5.

TITOLI DI CARRIERA:

a) servizi di ruolo prestati presso istituti di ricovero e cura a carattere scientifico di diritto pubblico aziende sanitarie locali o le aziende ospedaliere e servizi equipollenti ai sensi del D.P.R. n. 483/1997:

1) nel livello dirigenziale a concorso, o livello superiore, nella disciplina, punti 1,00 per anno;

2) in altra posizione funzionale nella disciplina a concorso, punti 0,50 per anno;

3) servizio in disciplina affine ovvero in altra disciplina da valutare con i punteggi di cui sopra ridotti rispettivamente del 25 e del 50 per cento;

4) attività espletata a seguito di conferimento di borse di studio o di contratti di ricerca o collaborazione alla ricerca presso Istituti di Ricovero e Cura a Carattere Scientifico di diritto pubblico, punti 0,20 se non valutata già come requisito di accesso;

5) servizio prestato a tempo pieno da valutare con i punteggi di cui sopra aumentati del 20 per cento;

b) servizio di ruolo quale medico presso pubbliche amministrazioni nelle varie qualifiche secondo i rispettivi ordinamenti, punti 0,50 per anno;

Sono parimenti valutabili i servizi prestati nei casi ricompresi e con le modalità previste dagli artt. 20,21, 22 e 23 del D.P.R. 10.12.1997, n. 483.

Per la valutazione delle attività in base a rapporti convenzionali, di cui all’art. 21 del D.P.R. n.483/1997, le relative autocertificazioni devono contenere l’indicazione dell’orario di attività settimanale.

Le dichiarazioni relative ai servizi prestati presso Case di Cura riconosciute quali Presidi Ospedalieri di Unità Sanitarie Locali, per essere valutati a punteggio pieno dovranno contenere estremi del decreto di riconoscimento del Ministero della Sanità, inoltre per le Case di Riposo dovranno essere indicati gli estremi del riconoscimento IPAB.

I periodi di effettivo servizio militare saranno valutati ai sensi dell'art. 20, comma 2, del D.P.R. n. 483/1997. Per la valutazione del servizio militare, la copia del foglio matricolare dello stato di servizio costituisce l’unico documento probatorio per la valutazione stessa.

I periodi di servizio omogeneo sono cumulabili.

Le frazioni di anno sono valutate in ragione mensile considerando, come mese, intero, periodi continuativi di giorni trenta o frazioni superiori a quindici giorni.

In caso di servizi contemporanei è valutato quello più favorevole al candidato.

TITOLI ACCADEMICI E DI STUDIO:

a) specializzazione nella disciplina oggetto del concorso, punti 1,00;

b) specializzazione in disciplina affine, punti 0,50;

c) specializzazione in altra disciplina, punti 0,25;

d) altre specializzazioni di ciascun gruppo da valutare con i punteggi di cui sopra ridotti del 50 per cento;

e) altre lauree, oltre quella richiesta per l’ammissione al concorso comprese tra quelle previste per l’appartenenza al ruolo sanitario, punti 0,30 per ognuna, fino ad un massimo di punti 0,60.

Non è valutabile la specializzazione fatta valere come requisito di ammissione;

a) per la specializzazione conseguita ai sensi del D.Lgs. 8.8.1991, n. 257 o ai sensi del D. Lgs. 17.08.1999, n. 368, si applica il disposto di cui all’art. 45 del D. Lgs. n. 368/1999, in conformità alla nota del Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali n. 0017806/PDGRUPS/1.8.d.n.1.1/1 dell’11.03.2009.

Per la valutazione delle pubblicazioni, dei titoli scientifici si applicano i criteri previsti dall’art. 11 del D.P.R. n. 483/1997 nonché da quanto previsto dal Regolamento concernente la disciplina concorsuale del personale dirigenziale del SSN adottato con deliberazione del Direttore Generale n. 499 del 8.11.2011.

Devono essere inserite le pubblicazioni riferite agli ultimi cinque anni ed i candidati dovranno inoltre inserire l’elenco completo delle stesse.

Le attività lavorative prestate presso Enti Privati e/o Case di Cura Accreditate e Convenzionate, ai fini della loro valutazione, dovranno essere documentate all’atto della presentazione della domanda.

Non saranno valutati titoli o autocertificazioni presentati oltre il termine di scadenza del presente bando, ne saranno prese in considerazione copie di documenti non autenticate ai sensi di legge.

4. Commissione esaminatrice e prove d’esame

La Commissione esaminatrice del presente concorso sarà costituita come stabilito dal Regolamento concernente la disciplina concorsuale del personale dirigenziale del SSN adottato da questo Istituto, sopra indicato.

Le prove d’esame sono le seguenti:

Prova scritta (punti 25):

relazione su caso clinico simulato o su argomenti inerenti alla disciplina messa a concorso o soluzione di una serie di quesiti a risposta sintetica inerenti alla disciplina stessa;

Prova pratica (punti 25):

su tecniche e manualità peculiari della disciplina messa a concorso. La prova pratica deve comunque essere anche illustrata schematicamente per iscritto;

Prova orale (punti 20):

sulle materie inerenti alla disciplina a concorso nonché sui compiti connessi alla funzione da conferire.

Il diario delle prove scritte verrà pubblicato nella Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana – 4^ serie speciale “Concorsi ed esami” non meno di quindici giorni prima dell’inizio delle prove medesime, ovvero in caso di numero esiguo di candidati sarà comunicato agli stessi con posta elettronica certificata o lettera raccomandata con avviso di ricevimento, non meno di 15 giorni prima dell’inizio delle prove stesse.

Ai candidati che conseguono l’ammissione alla prova pratica e orale verrà data comunicazione con indicazione del voto riportato nella prova scritta. L’avviso per la presentazione alla prova orale verrà dato ai singoli candidati almeno 20 giorni prima di quello in cui essi debbono sostenerla.

Ove la Commissione stabilisca di procedere nello stesso giorno all’effettuazione delle prove, la data sarà comunicata ai concorrenti, con lettera raccomandata con avviso di ricevimento, almeno 20 giorni prima della data fissata per l’espletamento delle medesime.

Il superamento di ciascuna delle previste prove scritte e pratiche è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza espressa in termini numerici di almeno 18/25.

Il superamento della prova orale è subordinato al raggiungimento di una valutazione di sufficienza, espressa in termini numerici, di almeno 14/20.

I candidati che non si presenteranno a sostenere le prove di concorso nei giorni, nell’ora e nella sede stabilita, saranno dichiarati esclusi dal concorso, qualunque sia la causa dell’assenza, anche se non dipendente dalla volontà dei singoli concorrenti.

5. Graduatoria, titoli di precedenza e preferenza

Al termine delle prove d’esame, la Commissione esaminatrice formula la graduatoria di merito dei candidati.

È escluso dalla graduatoria il candidato che non abbia conseguito la prevista valutazione di sufficienza. La graduatoria di merito è formata secondo l’ordine dei punti della votazione complessiva riportata da ciascun candidato, con l’osservanza, a parità di punti, delle preferenze stabilite dalle vigenti disposizioni in materia.

Il Direttore Generale, riconosciuta la regolarità degli atti provvede con propria deliberazione all’approvazione della graduatoria e alla dichiarazione del vincitore. L'Istituto, con l'approvazione della graduatoria di merito, non assume alcun obbligo giuridico circa il suo utilizzo per eventuali assunzioni a vario titolo, non sorgendo a beneficio del candidato vincitore e degli altri utilmente collocati nella graduatoria stessa, alcun diritto soggettivo al riguardo.

L'Istituto procederà all'assunzione, a seguito dell'accertamento del possesso dei requisiti prescritti per la partecipazione ai pubblici concorsi e per l'ammissione agli impieghi pubblici previa stipula del contratto individuale di lavoro. In tale contesto saranno effettuati tutti gli accertamenti relativi alla veridicità delle dichiarazioni rese e richiesto la eventuale documentazione necessaria a comprovare quanto dichiarato dall'interessato.

Il candidato dichiarato vincitore deve comunicare l'accettazione entro i termini stabiliti nella lettera di nomina, ancorché l'inizio del servizio venga poi fissato in 30 giorni o concordato, eventualmente, in un tempo più ampio; entro quest'ultimo deve essere presentata la documentazione richiesta. Colui che, senza giustificato motivo, non assume servizio entro il termine di cui sopra, decade dalla nomina stessa ed è escluso dalla graduatoria.

Gli effetti economici decorrono dalla data di effettiva presa in servizio.

È in ogni modo condizione risolutiva del contratto di lavoro, senza obbligo di preavviso, l'intervenuto annullamento della procedura che ne costituisce il presupposto, nonché l'aver ottenuto l'assunzione mediante presentazione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile. Il provvedimento di recesso è adottato con deliberazione del Direttore Generale.

La graduatoria sarà pubblicata nel sito internet dell’Istituto e potrà essere utilizzata per ulteriori posti, del medesimo profilo, che si rendesse necessario coprire.

6. Trattamento dei dati personali

Ai sensi del Regolamento Ue 2016/679 e del D.lgs. 30.06.2003 n. 196, i dati personali forniti dai candidati saranno raccolti presso l’I.R.C.C.S. Istituto Oncologico Veneto, per le finalità di gestione dell’avviso e saranno trattati presso una banca dati automatizzata.

Il conferimento di tali dati è obbligatorio ai fini della valutazione dei requisiti di partecipazione, pena l’esclusione dall’avviso.

La presentazione della domanda di partecipazione da parte del candidato autorizza l’I.R.C.C.S. Istituto Oncologico Veneto al trattamento dei dati ai fini della gestione dell’avviso pubblico.

7. Norme finali

I documenti ed i titoli presentati dai candidati con la domanda di partecipazione all'avviso potranno essere restituiti agli interessati trascorsi i termini fissati dalla legge per eventuali ricorsi.

La restituzione della documentazione presentata potrà avvenire non prima di quattro mesi ed entro dodici mesi dall'approvazione della graduatoria, con spese a carico del richiedente. Trascorso inutilmente tale termine l'Istituto procederà al macero del materiale senza alcuna responsabilità salvo necessità connesse ad eventuali procedure giurisdizionali.

 Non verranno, in ogni caso, restituiti i documenti acquisiti a fascicolo personale in caso di assunzione a qualsiasi titolo.

L’Istituto si riserva la facoltà di prorogare, sospendere o revocare il presente avviso, qualora ne rilevasse la necessità per ragioni di pubblico interesse o per disposizioni di Legge.

Con la partecipazione all’avviso, è implicita da parte dei concorrenti l’accettazione, senza riserve, di tutte le prescrizioni e precisazioni del presente bando, nonché di quelle che disciplinano o disciplineranno lo stato giuridico ed economico del personale delle Unità Sanitarie Locali e/o Aziende Ospedaliere.

Per quanto non espressamente previsto dal presente bando e dalla normativa in esso richiamata, si farà riferimento alle disposizioni vigenti in materia.

Per informazioni rivolgersi alla U.O.C. Risorse Umane – Piazza Antenore 3, Padova, all’indirizzo mail: concorsi@iov.veneto.it o ai recapiti telefonici 049 8215717 – 5648 – 5522.

Il Direttore Generale Dott.ssa Patrizia Simionato

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