Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 44 del 11 maggio 2018


COMUNE DI RUBANO (PADOVA)

Proroga dei termini dell'avviso di mobilità riservato ai dipendenti di ruolo degli Enti soggetti a limitazioni assunzionali - 1 posto di istruttore amministrativo (Cat. C).

E' prorogato al 14 maggio 2018 il termine per la presentazione delle candidature alla procedura di mobilità esterna volontaria indetta con avviso prot. 7245/2018, per la copertura di 1 posto di istruttore amministrativo − categoria giuridica C, a tempo indeterminato con orario pieno, da assegnare all'Area Affari Giuridici, Settore Sportello polifunzionale – Servizio comunicazione − Ufficio Archivio, Protocollo, Centralino.

La partecipazione è riservata ai lavoratori dipendenti a tempo pieno e indeterminato delle Pubbliche Amministrazioni di cui all’art. 1 comma 2 del D.Lgs. 165/2001, soggette a limitazioni assunzionali, in possesso degli ulteriori requisiti previsti dall'avviso.

Il testo integrale dell'avviso con il modello di domanda è pubblicato nel sito istituzionale del Comune di Rubano, www.rubano.it, sezione: Amministrazione Trasparente - Bandi di concorso.

Per informazioni o chiarimenti: Comune di Rubano, Settore Risorse Umane, tel. 0498739255, email: personale@rubano.it.

Il Capo Area Economico Finanziaria - Luigi Dr. Sudiro

Torna indietro