Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 38 del 20 aprile 2018


AUTORITA' DI SISTEMA PORTUALE DEL MARE ADRIATICO SETTENTRIONALE, VENEZIA

Procedura di selezione pubblica per l'assunzione con un contratto di lavoro subordinato a tempo parziale e determinato di un impiegato specialista in sistemi amministrativi

Si avvisa che l’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Settentrionale ha indetto una selezione del personale per l’assunzione, con un contratto di lavoro subordinato a tempo parziale e determinato, di un impiegato specialista in sistemi amministrativi. I candidati devono possedere una laurea del vecchio ordinamento in Giurisprudenza o una laurea specialistica (LS) appartenente alla classe 22/S Giurisprudenza o una laurea magistrale (LM) appartenente alla classe LMG/01 Giurisprudenza e un’esperienza lavorativa di almeno due anni, esclusivamente con un rapporto di lavoro subordinato, presso un’azienda/Ente con il ruolo di giurista d’impresa / legal specialist.

La domanda di partecipazione alla selezione deve essere redatta secondo lo schema previsto nell’avviso di selezione e pervenire all’Autorità di Sistema Portuale del Mare Adriatico Settentrionale entro e non oltre le ore 13.00 del 21 maggio 2018, a pena di esclusione. A tal fine faranno fede esclusivamente la data e l’orario apposti dall’Ufficio Protocollo.

Eventuali informazioni possono essere richieste all’Area Amministrazione del Personale allo 041/5334278 - 4260 o via e-mail all’indirizzo: apv.selezioni@port.venice.it.

L’avviso di selezione integrale è disponibile nel sito www.port.venice.it nella sezione “Autorità di Sistema Portuale - Amministrazione trasparente” categoria “Bandi di Concorso”.

Il Segretario Generale - dott. Martino Conticelli

Torna indietro