Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 87 del 08 settembre 2017


COMUNE DI CARMIGNANO DI BRENTA (PADOVA)

Concorso pubblico per soli esami per la copertura di n. 1 posto di Istruttore amministrativo contabile cat. C - pos. econ. C1 (vigente CCNL "Regioni -Autonomine Locali") con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato da assegnare all'Area Affari Generali e Commercio.

E' indetto concorso pubblico, per soli esami, per la copertura di n. 1 posto di Istruttore amministrativo contabile (cat. C vigente CCNL "Regioni -Autonomine Locali") con rapporto a tempo pieno ed indeterminato da assegnare all'Area Affari Generali e Commercio.

Requisiti di ammissione : possesso del diploma di scuola media superiore di durata quinquennale, oltre i restanti requisiti previsti dal bando.

Termine di presentazione domande: entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 09 ottobre 2017

Le date, l'ora e la sede della prova preselettiva e delle prove d'esame saranno pubblicate sul sito Internet istituzionale del Comune di Carmignano di Brenta - area Amministrazione trasparente - sezione bandi di concorso.

Il testo integrale del bando ed il modello della domanda sono pubblicati nel sito internet del Comune di Carmignano di Brenta, all'indirizzo www.comune.carmignanodibrenta.pd.it - area Amministrazione trasparente - sezione bandi di concorso.

Per informazioni è possibile contattare n. 049/9430355, dal lunedì al venerdì dalle ore 09.30 alle ore 12.30, ed il mercoledì pomeriggio dalle ore 16.30 alle ore 18.30.

Responsabile Risorse Umane: d.ssa Lorena Ceccato

Torna indietro