Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 85 del 01 settembre 2017


IPAB OPERE PIE D'ONIGO, PEDEROBBA (TREVISO)

Avviso di selezione pubblica, per soli esami, per formare una graduatoria di idonei per assunzioni a tempo determinato della durata massima complessiva di 36 mesi per sostituzioni nel profilo di Educatore Professionale area socio assistenziale a Persone anziane e con disabilità, CCNL "Regioni ed Autonomie Locali", categoria D1.11.

L'Istituzione Pubblica di Assistenza e Beneficenza "Opere Pie d'Onigo", con sede in Pederobba (TV), cap 31040, via Roma n. 77/a, tel. 0423 694711, fax 0423 694710, e-mail segreteria@operepiedionigo.it, PEC protocollo@cert.operepiedionigo.it, indice la seguente selezione:

- avviso di selezione pubblica, per soli esami, per formare una graduatoria di idonei per assunzioni a tempo determinato della durata massima complessiva di 36 mesi per sostituzioni nel profilo di Educatore Professionale area socio assistenziale a Persone anziane e con disabilità, CCNL "Regioni ed Autonomie Locali", categoria D1.1

Scadenza termini presentazione domande: quindici giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto.

Il testo integrale della selezione, con l'indicazione dei requisiti, lo schema di domanda ed il calendario delle prove, è disponibile sul sito istituzionale delle Opere Pie d'Onigo http://www.operepiedionigo.it/ nell'apposita sezione per i bandi di concorso.

Pederobba, 22/08/2017

Il ViceDirettore Carmela dr.ssa Vera

Torna indietro