Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 77 del 11 agosto 2017


COMUNE DI NEGRAR (VERONA)

Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura di n. 1 posto di Istruttore Direttivo tecnico Cat. D1, a tempo indeterminato e a tempo pieno, presso l'Area di line Gestione del Territorio.

Titoli di studio richiesti:

  • laurea specialistica, magistrale o diploma di laurea vecchio ordinamento in architettura del paesaggio, architettura e ingegneria edile, ingegneria civile, ingegneria per l’ambiente e il territorio, pianificazione territoriale, urbanistica e ambientale, urbanistica, ingegneria forestale, ingegneria mineraria, storia e conservazione dei beni architettonici e ambientale (o equipollenti [*])

Per i candidati in possesso di un titolo di studio conseguito all’estero, l’assunzione sarà subordinata al rilascio, da parte delle autorità competenti, del provvedimento di equivalenza, del titolo di studio posseduto, al titolo di studio richiesto dal presente bando di selezione, così come previsto dall’art. 38 del D.Lgs. n. 165/2001. In tal caso, il candidato deve espressamente dichiarate, nella propria domanda di partecipazione, di aver avviato l’iter procedurale, per l’equivalenza del proprio titolo di studio, previsto dalla richiamata normativa.

[*] Nel caso di equipollenza ai titoli indicati nel presente bando sarà cura del candidato dimostrarla mediante indicazione del provvedimento normativo che la sancisce.

Termine di presentazione della domanda di partecipazione: ore 12:00 del 11/09/2017.

Il bando di concorso è pubblicato integralmente sul sito istituzionale del Comune di Negrar: www.comunenegr.it - Amministrazione trasparente - bandi di concorso.

Il Dirigente Area di Staff di Programmazione dott. Marcello Bartolini

Torna indietro