Home » Dettaglio Concorso
COMUNE DI FELTRE (BELLUNO)
Avviso di selezione pubblica per il conferimento del posto di Dirigente del Settore "Gestione del Territorio" - con rapporto di lavoro di diritto pubblico ed a tempo determinato (art. 110 - comma 1 TU n. 267/2000).
DURATA RAPPORTO: non superiore al mandato elettivo del Sindaco (scadenza mandato presumibilmente primavera del 2022); periodo di prova di sei mesi.
TITOLO DI STUDIO: il possesso di uno dei seguenti titoli, delle tipologie e Classi specificate nell'avviso integrale: - laurea del vecchio ordinamento (ordinamento previgente al DM 509/99); - laurea specialistica (ordinamento DM 509/99); - laurea magistrale(ordinamento DM 270/2004). Non sono ammessi titoli equipollenti e lauree triennali. ALTRI REQUISITI: possesso di abilitazione professionale e comprovata qualificazione personale, risultante da curriculum, come specificata nell'avviso integrale.
TRATTAMENTO ECONOMICO: previsto dal vigente CCNL e dai regolamenti interni dell'ente regolanti la materia. CONFERIMENTO INCARICO: previo valutazione del curriculum professionale e dei titoli professionali certificati e colloquio con l'Amministrazione, al quale saranno ammessi un numero massimo pari a 10 candidati.
SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDE: in carta libera, entro le ore 13.00 del 16/08/2017.
Per ulteriori informazioni rivolgersi all'ufficio personale Tel. 0439/885223. Copia integrale dell'avviso è inoltre disponibile sul sito www.comune.feltre.bl.it
IL SINDACO Paolo Perenzin
Torna indietro