Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Concorso

Bur n. 48 del 19 maggio 2017


AGENZIA REGIONALE PER LA PREVENZIONE E PROTEZIONE AMBIENTALE DEL VENETO (ARPAV), PADOVA

Avviso di mobilità esterna volontaria per n. 2 posti a tempo pieno e indeterminato di Collaboratore Professionale Sanitario - Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico, categoria D.

E’ indetta una procedura di mobilità per la copertura di n. 2 posti, a tempo pieno (36 h) e indeterminato, di Collaboratore Professionale Sanitario – Tecnico Sanitario di Laboratorio Biomedico, categoria D, da assegnare al Dipartimento Regionale Laboratori per le sedi operative, rispettivamente, di Treviso e di Verona.

Termine presentazione domande: lunedì 5 giugno 2017.

Il colloquio si svolgerà il giorno martedì 20 giugno 2017 con inizio alle ore 10.30 presso la Direzione Generale dell’Agenzia, in via Ospedale Civile n. 24 a Padova. I candidati eventualmente non ammessi al presente avviso riceveranno specifica comunicazione.

Il testo integrale dell’avviso con l’indicazione dei requisiti e delle modalità di partecipazione, nonché lo schema di domanda, sono pubblicati sul sito istituzionale di ARPAV www.arpa.veneto.it nella Sezione Amministrazione Trasparente – Bandi di Concorso.

Per informazioni: ARPAV - Servizio Risorse Umane tel. 0498239396-7.

Il Dirigente del Servizio Risorse Umane dott. Giovanni Ferro

Torna indietro