Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Avviso di Rettifica

Bur n. 28 del 28 febbraio 2023


Avvertenza - L'avviso di rettifica dà notizia della correzione di errori contenuti nel testo del provvedimento inviato per la pubblicazione nel Bollettino ufficiale. L'errata corrige dà notizia della correzione di errori verificatisi in fase di composizione o stampa del Bollettino ufficiale.

Errata corrige

Comunicato relativo al decreto del Garante regionale dei diritti della persona n. 1 del 23 febbraio 2023 "Protocollo d'Intesa stipulato il 21 giugno 2022 tra la Regione del Veneto e il Garante regionale per i diritti della persona per l'attivazione della collaborazione dell'Avvocatura regionale finalizzata al supporto consulenziale legale. Individuazione dei procedimenti amministrativi del Garante regionale dei diritti della persona e dei documenti detenuti dall'ufficio del Garante esclusi dal diritto di accesso.". (Bollettino Ufficiale n. 27 del 24 febbraio 2023).

Nel Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto n. 27 del 24 febbraio 2023 è stato pubblicato il decreto del Garante regionale dei diritti della persona n. 1 del 23 febbraio 2023 recante “Protocollo d'Intesa stipulato il 21 giugno 2022 tra la Regione del Veneto e il Garante regionale per i diritti della persona per l'attivazione della collaborazione dell'Avvocatura regionale finalizzata al supporto consulenziale legale. Individuazione dei procedimenti amministrativi del Garante regionale dei diritti della persona e dei documenti detenuti dall'ufficio del Garante esclusi dal diritto di accesso.”.

Nel citato decreto, dove è scritto:

Decreto del Garante regionale dei diritti della persona n. 1 del 23 febbraio 2023

leggasi

Decreto del Garante regionale dei diritti della persona n. 1 del 22 febbraio 2023

Torna indietro