Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Avviso

Bur n. 143 del 31 ottobre 2024


REGIONE DEL VENETO

Unità Organizzativa Genio Civile Vicenza. R.D. 1775/1933. Istanza in data 30.09.2024 di ricerca e concessione per derivazione di moduli medi 0.0003 di acqua pubblica dalla falda sotterranea ad uso: irriguo-assimilato all'igienico (irrigazione aree verdi aziendali), industriale (scambio termico), assimilato all'igienico (antincendio), tramite un pozzo da ubicare al fg.2 mapp.440 in Comune di Grumolo delle Abbadesse. Richiedente: GIFLOR SRL - Prat. n.1356/TE.

In data 30.09.2024 la ditta GIFLOR SRL con sede in via Palù n.9 in Comune di Grumolo delle Abbadesse ha presentato istanza tendente ad ottenere l’autorizzazione alla ricerca e concessione per derivazione di acqua pubblica dalla falda sotterranea ad uso: irriguo-assimilato all’igienico (irrigazione aree verdi aziendali), industriale (scambio termico), assimilato all’igienico (antincendio), moduli medi 0.0003 a mezzo di un pozzo da ubicare al fg.2 mapp.440 in Comune di Grumolo delle Abbadesse.

Ai sensi dell’art. 7 del R.D. 1775/1933 è fissato in giorni 30 (trenta) dalla data di pubblicazione del presente avviso sul Bollettino Ufficiale della Regione Veneto, il termine per la presentazione di eventuali domande in concorrenza, da depositare presso l’U.O. Genio Civile di Vicenza con sede in Contrà Mure San Rocco, 51 – 36100 Vicenza.

Il Direttore Ing. Giovanni Paolo Marchetti

Torna indietro