Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Avviso

Bur n. 46 del 08 aprile 2022


REGIONE DEL VENETO

Unità Organizzativa Logistica, Navigazione, Ispettorati di Porto e Pianificazione. Comune di Peschiera del Garda (Vr). Avviso di bando per la formazione di graduatorie utile al fine dell'assegnazione in concessione degli ormeggi fissi (posti barca) nei porti ricompresi nel territorio comunale di Peschiera del Garda.

Viene indetto un bando di concorso per la formazione di graduatorie utile al fine dell’assegnazione in concessione degli ormeggi fissi (posti barca) nei porti ricompresi  nel territorio comunale di Peschiera del Garda. La durata della suddetta graduatoria è fissata in anni 8 dal provvedimento di adozione definitivo.

La domanda di partecipazione deve essere compilata digitalmente accedendo al seguente indirizzo:
https://demanio.gardaportuale.it ovvero utilizzando apposito link creato sulla home page del sito istituzionale del Comune di Peschiera del Garda. Nello spazio dedicato alle news e nell’apposita sezione dedicata al demanio.

Tutti i dati del richiedente e della propria barca nonché i documenti da allegare in formato immagine ovvero in pdf devono essere inseriti correttamente entro e non oltre le ore 12.00 di mercoledì 4 maggio 2022.

Il Comune di Peschiera del Garda costituisce inoltre apposito sportello aperto al pubblico al quale il richiedente potrà presentare la domanda di partecipazione. Lo sportello resterà aperto nei giorni di lunedì, martedì e giovedì dalle ore 10:30 alle ore 13:00 a Lazise, sede municipale, il mercoledì e venerdì dalle ore 10:30 alle ore 13:00 ed il sabato dalle ore 09:00 alle ore 13:00 a Peschiera del Garda, Caserma di Artiglieria, piano terra, fino alle ore 12:00 di mercoledì 4 maggio 2022.

Torna indietro