Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Avviso

Bur n. 46 del 08 aprile 2022


GRUPPO AZIONE COSTIERA (GAC) CHIOGGIA E DELTA DEL PO, PORTO VIRO (ROVIGO)

Interventi nel settore della pesca e dell'acquacoltura cofinanziati dal Fondo Europeo per gli Affari Marittimi e la Pesca (FEAMP). Programma Operativo Italia FEAMP 2014-2020. Misura 4.63. Apertura dei termini di presentazione delle domande di contributo a valere sui Bandi per la concessione di aiuti del FLAG "G.A.C. di Chioggia e Delta del Po".

È indetto avviso pubblico per la concessione degli aiuti nell’ambito degli interventi nel settore della pesca e dell'acquacoltura cofinanziati dal Fondo Europeo per gli Affari Marittimi e la Pesca (FEAMP) 2014-2020 – Sviluppo sostenibile delle zone di pesca e di acquacoltura – elaborato dal FLAG “Gruppo di Azione Costiera di Chioggia e Delta del Po” – apertura dei termini per la presentazione di domande di contributo afferenti alle misure di intervento previste dal PdA “Sviluppo dell’economia blu per una crescita complessiva del territorio di Chioggia e Delta del Po” approvato con DDR n. 10 del 20 ottobre 2016 e s.m.i

L’apertura dei termini concerne esclusivamente il bando relativo all'Azione 6.A. Servizi a supporto della comunità nelle aree portuali della pesca.

I soggetti che intendono accedere ai finanziamenti dovranno inviare le domande, complete di allegati, al FLAG “GAC di Chioggia e Delta del Po” mediante invio PEC al seguente indirizzo di posta elettronica certificata: gacchioggiadeltadelpo@aziendapec.it

L’invio delle domande di contributo dovrà essere effettuato entro il trentesimo giorno decorrente dal giorno successivo la pubblicazione dell’avviso di apertura dei bandi sul BUR della Regione Veneto. Il termine suddetto è da ritenersi perentorio.

Qualora il progetto sia inviato con più email PEC, nell’oggetto dovrà comparire: “Domanda di contributo FLAG-FEAMP; nome mittente, invio n. … di …”.

I bandi, le disposizioni attuative ed il modello di domanda sono disponibili sul sito del FLAG, nella sezione BANDI, al seguente indirizzo web: 
www.gacchioggiadeltadelpo.com

La modulistica afferente gli allegati alla domanda di contributo (dichiarazioni sostitutive, ecc.) è resa disponibile al seguente indirizzo web: https://www.regione.veneto.it/web/pesca/fase-domanda-di-sostegno

La domanda di ammissione presentata oltre il termine perentorio o con modalità diverse dalla PEC verrà dichiarata irricevibile e verrà archiviata.

Il Presidente del FLAG GAC di Chioggia e Delta del Po Marco Spinadin

Torna indietro