Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Avviso

Bur n. 83 del 25 giugno 2021


GRUPPO DI AZIONE LOCALE (GAL) POLESINE DELTA DEL PO, ROVIGO

Avviso di proroga per la presentazione delle domande di aiuto relativo al bando regia GAL per il Tipo di Intervento 7.5.1 "Infrastrutture e informazione per lo sviluppo del turismo sostenibile nelle aree rurali" nell'ambito del progetto di cooperazione interterritoriale CI1 "MAB UNESCO - Riserva della biosfera delta del Po" del PSL 2014-2020 del Gruppo di Azione Locale (GAL) Polesine Delta del Po.

Con deliberazione n. 24 dell’11/06/2021, il Consiglio di Amministrazione del GAL Delta Po ha prorogato i termini per la presentazione delle domande di aiuto a valere sul bando regia GAL per la Misura 7 “Servizi di base e rinnovamento dei villaggi nelle zone rurali” Tipo di Intervento 7.5.1 “Infrastrutture e informazione per lo sviluppo del turismo sostenibile nelle aree rurali”, previsto dal progetto di cooperazione interterritoriale CI1 “MAB UNESCO – Riserva della biosfera delta del Po”, nell’ambito della Misura 19 - Sviluppo locale Leader del PSR 2014-2020 per il Veneto.

La scadenza per la presentazione telematica delle domande di aiuto da parte dei Comuni di Ariano nel Polesine e Loreo quali beneficiari individuati è stata prorogata a giovedì 29 luglio 2021.

Il testo integrale del bando è disponibile nel sito internet www.galdeltapo.it, alla sezione “Bandi e Finanziamenti – Bandi a regia GAL”. Per informazioni è possibile rivolgersi al GAL Polesine Delta del Po, presso la sede operativa di Bosaro, Piazza Madonna S. Luca, 9 – 45033 Bosaro, telefono 04251687033 - E-mail deltapo@galdeltapo.it - PEC galdeltapo@pec.it, dal lunedì al venerdì dalle ore 9:30 alle ore 12:30 e nel pomeriggio previo appuntamento.

Il Presidente Sandro Trombella

Torna indietro