Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Avviso

Bur n. 30 del 26 febbraio 2021


REGIONE DEL VENETO

Avviso n. 9 del 26 febbraio 2021. Riapertura dei termini di presentazione delle domande di candidatura per la nomina di cinque componenti effettivi e di cinque componenti supplenti esperti nelle materie d'esame, di cui almeno uno laureato in scienze biologiche o in scienze naturali esperto in vertebrati omeotermi, in ciascuna delle sette Commissioni istituite nella Città Metropolitana di Venezia e in ogni capoluogo di Provincia, per il conseguimento dell'abilitazione all'esercizio venatorio (art. 15 Legge regionale 9 dicembre 1993, n. 50 e s.m.i.), limitatamente ad alcune figure di esperti individuate nel presente Avviso.

Il Presidente

Comunica

che con deliberazione n. 184 del 16 febbraio 2021 pubblicata nel presente BUR sono stati riaperti i termini di cui all’Avviso pubblico n. 38  del 10 novembre 2020, pubblicato nel BUR n. 169 del 13 novembre 2020, e successivo Avviso di rettifica pubblicato nel BUR n. 171 del 13 novembre 2020, concernenti la presentazione delle candidature per la nomina di cinque componenti effettivi e di cinque componenti supplenti esperti nelle materie d'esame, di cui almeno uno laureato in scienze biologiche o in scienze naturali esperto in vertebrati omeotermi, in ciascuna delle sette Commissioni istituite nella Città Metropolitana di Venezia e in ogni capoluogo di Provincia, per il conseguimento dell'abilitazione all'esercizio venatorio (art. 15 Legge regionale 9 dicembre 1993, n. 50 e s.m.i.), limitatamente alle seguenti candidature di esperti così individuate:

  • per la Commissione di Rovigo: sono aperte le candidature per tutti i componenti, ovvero 5 componenti effettivi e cinque supplenti esperti nelle materie d’esame di cui almeno uno laureato in scienze biologiche o in scienze naturali esperto in vertebrati omeotermi;
  • per la Commissione di Belluno: è aperta la candidatura per laureati in Scienze biologiche o Scienze Naturali;
  • per la Commissione di Treviso: è aperta la candidatura per laureati in Scienze biologiche o Scienze Naturali;
  • per la Commissione di Verona: è aperta la candidatura per laureati in Scienze biologiche o Scienze Naturali;
  • per la Commissione di Vicenza: è aperta la candidatura per laureati in Scienze biologiche o Scienze Naturali.

La nuova scadenza è fissata al trentesimo giorno dalla pubblicazione del presente Avviso di riapertura nel Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto, e cioè entro il 28 marzo 2021.

La domanda di candidatura – fatte salve le candidature già presentate e ferma la possibilità di produrre eventuali integrazioni documentali entro il termine di cui al presente avviso – può essere presentata utilizzando il fac-simile allegato all’Avviso n. 38 del 10 novembre 2020 e dovrà essere indirizzata al Presidente della Giunta regionale del Veneto e trasmessa all’indirizzo di posta elettronica certificata come indicato nell’avviso cui si rimanda e che, in forma integrale, è reperibile presso il sito www. Regione.veneto.it

IL PRESIDENTE - Dott. Luca Zaia -

(Avviso costituente parte integrante della deliberazione della Giunta regionale n. 184 del 16 febbraio 2021 pubblicata in parte seconda – sezione seconda del presente Bollettino, ndr)

Torna indietro