Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Avviso

Bur n. 30 del 26 febbraio 2021


COMUNE DI MUSILE DI PIAVE (VENEZIA)

Avviso di deposito del Rapporto Ambientale e Sintesi non Tecnica relativi alla Valutazione Ambientale Strategica della Variante al PI n. 7.

IL DIRIGENTE AREA TECNICA

Vista la delibera di Giunta Comunale n. 17 del 15/02/2021, con la quale è stato adottato il Rapporto Ambientale (RA) e la Sintesi non Tecnica (SNT) per la procedura di VAS della Variante n. 7 al PI, e disposta pubblicità ai sensi della DGRV 791/2009, allegato “C”;

Visto l’art. 14 del D.Lgs n. 152/2006;

Precisato che la procedura di VAS è relativa alla Var. n. 7 al PI del Comune di Musile di Piave, e che il Comune è “soggetto proponente” e “autorità procedente”;

A V V I S A

che il Rapporto Ambientale (comprensivo dell’allegato 1) e la Sintesi non tecnica relativi alla procedura di VAS della Variante n. 7 al PI sono depositati, con la delibera di adozione, in visione al pubblico, per 60 giorni a partire dalla data di pubblicazione del presente avviso sul BURV, ovvero dal giorno 26/02/2021, presso:

- il Comune di Musile di Piave, P.za XVIII Giugno 1, Musile di Piave VE c/o l’Area Tecnica, previo appuntamento;

- la Città Metropolitana di Venezia - Via Forte Marghera 191 - Mestre (VE);

- la Regione del Veneto, Palazzo Linetti, Calle Priuli 9 Cannaregio – Venezia.

Gli elaborati sono consultabili sul sito internet del Comune di Musile di Piave (www.comune.musile.ve.it) in “Amministrazione Trasparente” - pianificazione e governo del territorio, poi Piano degli Interventi PI, e poi alla pagina “VAS” della Variante n. 7.

Entro il termine di 60 giorni, cioè fino al 27/04/2021, chiunque può prendere visione della proposta di RA e della SNT e presentare all’autorità procedente le proprie osservazioni anche fornendo nuovi o ulteriori contributi conoscitivi e valutativi.

Le osservazioni potranno essere presentate al Comune di Musile di Piave con le seguenti modalità:

- in carta semplice e fatte pervenire al protocollo del comune, oppure

- in formato digitale e presentate mediante PEC all’indirizzo comune.musiledipiave.ve@pecveneto.it

Il dirigente dell'Area Tecnica Agostino Furlanetto

Torna indietro