Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Avviso

Bur n. 6 del 15 gennaio 2021


REGIONE DEL VENETO

Unità Organizzativa Supporto di Direzione e Ispettorati di Porto. Comune di Peschiera del Garda (Verona). Bando di concorso 2020 per l'integrazione delle graduatorie utili all'assegnazione in concessione degli ormeggi fissi nei porti di canale di mezzo, canale mercantile, porto centrale di Peschiera del Garda, Bergamini, Cappuccini, Fornaci.

Viene indetto un bando di concorso per l’integrazione delle graduatorie per l’assegnazione di posti barca nei porti di CANALE DI MEZZO, CANALE MERCANTILE, PORTO CENTRALE DI PESCHIERA DEL GARDA, BERGAMINI, CAPPUCCINI, FORNACI, per le seguenti categorie:

cat. 1 residente da almeno cinque anni nel Comune ove è ubicata la zona portuale,

cat. 2 residente da meno di cinque anni nel Comune ove è ubicata la zona portuale,

cat. 3 non residente proprietario di abitazione nel Comune ove è ubicata la zona portuale,

cat. 4 non residente.

La domanda di partecipazione deve essere compilata sul modello appositamente predisposto e deve pervenire a pena di esclusione all’Ufficio Protocollo del Comune di Peschiera del Garda, entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 22 GENNAIO 2021 a mano, a mezzo PEC ovvero a mezzo servizio postale con raccomandata A.R. Lo schema di domanda e le istruzioni per la compilazione sono scaricabili dal sito internet istituzionale del Comune www.comune.peschieradelgarda.vr.it, nonchè in distribuzione presso lo stesso Ufficio Demanio Lacuale Locale.

Torna indietro