Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Avviso

Bur n. 141 del 18 settembre 2020


REGIONE DEL VENETO

Unità Organizzativa Cure Primarie e Strutture Socio-Sanitarie Territoriali. Avviso di selezione per l'accesso al percorso regionale di aggiornamento della rete dei tutor per la medicina generale.

La presente procedura selettiva è rivolta ai Medici di Medicina Generale, ai sensi dell’ art. 27 del D. Lgs. n.  368/1999 e smi, aventi almeno 10 anni di convenzionamento in medicina generale (di assistenza primaria e/o di continuità assistenziale), titolari di almeno 750 scelte alla data di presentazione della domanda, ed iscritti negli elenchi dei medici di assistenza primaria di una delle Aziende ULSS della Regione Veneto.

Le domande di ammissione alla selezione devono essere redatte in carta semplice, utilizzando l’apposito modulo riportato nel presente Avviso, reperibile altresì nel seguente sito internet della Regione Veneto: http://www.regione.veneto.it/web/sanita/attivita-di-formazione.

Le domande, debitamente compilate e sottoscritte, dovranno essere inviate allegando una fotocopia di un documento di riconoscimento in corso di validità ed un curriculum vitae in formato europeo anch’esso datato e sottoscritto, obbligatoriamente a mezzo PEC personale nominativa o comunque univocamente riconducibile all’interessato (indirizzata a: iscrizioni.fssp@legalmail.it specificando nell’oggetto “DOMANDA ACCESSO RETE TUTOR MMG”) o a mezzo Raccomandata A/R (indirizzata a: Fondazione Scuola di Sanità Pubblica, Via Europa Unita 22 - 36030 Montecchio Precalcino  (VI)) entro il termine di 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso. Nel caso di trasmissione tramite Raccomandata A/R, farà fede la data di invio.

I candidati ai sensi dell’art. 47 DPR n. 445/2000 non sono tenuti ad allegare alla domanda alcuna documentazione comprovante le dichiarazioni ivi contenute.

In conformità a quanto stabilito dalla DGR n. 2837/2014 verrà riconosciuto ai corsisti aventi diritto un ristoro degli oneri di sostituzione per le sole giornate di frequenza in aula (pari a 100 euro per singola giornata formativa residenziale, fino ad un massimo complessivo di 300 euro per MMG frequentante). Potranno essere adottate ulteriori e diverse modalità di espletamento del corso (es. webinar, etc. ) anche in relazione  all’emergenza Covid-19. In questo caso il ristoro degli oneri di sostituzione sarà previsto solo per le giornate di frequenza in modalità sincrona.

(Avviso costituente parte integrante del decreto del Direttore della Unità Organizzativa Cure primarie e strutture socio-sanitarie territoriali n.22 del 15 settembre 2020, pubblicato in parte seconda-sezione prima del presente Bollettino, ndr)

(seguono allegati)

22_Allegato_A_DDR_22_15-09-2020_428394.pdf

Torna indietro