Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Avviso

Bur n. 63 del 14 giugno 2019


AUTORITA' DI BACINO DISTRETTUALE DELLE ALPI ORIENTALI, TRENTO

Avviso relativo alla adozione della Delibera n. 5 del 27.12.2018 della Conferenza Istituzionale Permanente con la presa d'atto del parere favorevole del Segretario Generale all'adozione del progetto di III variante del Piano stralcio per l'assetto idrogeologico del fiume Adige - Regione del Veneto e l'adozione delle misure di salvaguardia.

Si rende noto che con la delibera n.5 del 27.12.2018 la Conferenza Istituzionale Permanente dell’Autorità distrettuale delle Alpi Orientali ha preso atto del parere favorevole al progetto e alla sua adozione, da intendersi espresso dal Segretario Generale ai sensi dell’art. 12 del Decreto del Ministro dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare n. 294 del 25 ottobre 2016, commi 6 e 7, sul “Progetto di III^ variante al piano stralcio per la tutela dal rischio idrogeologico del fiume Adige – Regione Veneto”.

Ha altresì stabilito che le norme di attuazione del Progetto e la relativa cartografia costituiscono misure di salvaguardia ai sensi dell’art. 65, comma 7 del D.Lgs. 3 aprile 2006, n. 152, e s.m.i. ed entrano in vigore il giorno successivo alla pubblicazione dell’avviso dell’avvenuta adozione della delibera nella Gazzetta Ufficiale e, a cura della Regione, nel Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto.

La delibera della Conferenza Istituzionale Permanente ed il progetto di III^ Variante al Piano Stralcio sono consultabili sul sito istituzionale dell’Autorità di bacino all’indirizzo http://www.alpiorientali.it.

Il Segretario Generale - Ing. Francesco Baruffi

Torna indietro