Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Avviso

Bur n. 63 del 14 giugno 2019


GRUPPO DI AZIONE LOCALE (GAL) MONTAGNA VICENTINA, ASIAGO (VICENZA)

Avviso per la presentazione delle domande di aiuto sul bando pubblico Tipo di Intervento 19.2.1.x "attività di informazione per lo sviluppo della conoscenza e della fruibilità dei territori rurali" del PSL 2014-2020 del Gruppo di Azione Locale (GAL) Montagna Vicentina.

Il GAL Montagna Vicentina ha aperto i termini per la presentazione delle domande di aiuto a valere sul bando pubbico Tipo di Intervento 19.2.1.x del PSL F.A.R.E. Montagna, nell'ambito della Misura 19 "Sviluppo Locale Leader" del PSR 2014.2020 per il Veneto.

I soggetti che possono presentare domanda di aiuto sono: enti locali territoriali, enti parco, enti di diritto privato senza scopo di lucro, partenariati tra soggetti pubblici e privati.

L'importo del contributo messo a bando è di 560.000,00 euro.

Per accedere ai benefici, il richiedente dovrà presentare, esclusivamente per via telematica, la domanda di aiuto ad AVEPA, entro e non oltre il termine di 60 giorni dalla data di pubblicazione nel Bollettino Ufficiale della Regione Veneto del presente avviso.

Il testo integrale del bando è disponibile sul sito internet www.montagnavicentina.com alla sezione "bandi".

Per informazioni è possibile rivolgersi al GAL Montagna Vicentina presso la sede operativa in Piazzale della Stazione 1 36012 Asiago -VI- telefono 0424.63424;
pec. info@pec.montagnavicentina.com dal lunedì al venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e nel pomeriggio previo appuntamento.

Il Presidente Dario Ruaro

Torna indietro