Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Avviso

Bur n. 19 del 22 febbraio 2019


CONSIGLIO DI BACINO "LAGUNA DI VENEZIA", VENEZIA

Avviso di adozione della proposta di Piano d'Ambito, di Rapporto ambientale, della Sintesi non tecnica e della Valutazione di incidenza ambientale (art. 14, comma 1, del d. lgs. n. 152/2006) del Consiglio di Bacino Laguna di Venezia.

IL DIRETTORE DEL CONSIGLIO DI BACINO LAGUNA DI VENEZIA

Vista la deliberazione dell’Assemblea d’Ambito del Consiglio di Bacino Laguna di Venezia n. 19 del 13.12.2018 con cui, ai sensi dell’allegato C alla DGR n. 791 del 31/03/2009, è stata adottata la seguente documentazione:

  • la proposta di Piano d’Ambito 2019-2048 del Consiglio di Bacino Laguna di Venezia;
  • la documentazione di Valutazione Ambientale Strategica (VAS), composta da:
    • Rapporto Ambientale
    • Programma di Interventi
    • Programma di Monitoraggio
    • Relazione di Valutazione di Incidenza Ambientale (VIncA)
    • Sintesi non tecnica del Rapporto Ambientale

Atteso che il Consiglio di Bacino Laguna di Venezia ai sensi degli artt. 13 e 14 del D.Lgs 152/2006 e dell'allegato C della DGRV n. 791/2009, è il "proponente" del Piano nonché l' “autorità procedente";

RENDE NOTO

che gli elaborati cartacei adottati e la delibera di adozione sono disponibili e potranno essere consultati presso:

  1. la Segreteria del Consiglio di Bacino Laguna di Venezia previo appuntamento presso la sede ad Venezia Mestre (VE), via G. Pepe 102a, tel. 0415040793;
  2. la Regione del Veneto - Sezione Coordinamento commissioni (VAS VINCA NUVV), Palazzo Linetti Cannaregio, 99 - 30121 Venezia;
  3. l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) della Provincia di Treviso, Via Cal di Breda 116, 31100 Treviso;
  4. l’Ufficio Relazioni con il Pubblico (U.R.P.) della Città Metropolitana di Venezia, Centro Servizi I - Via Forte Marghera 191, 30173 Mestre-Venezia.

I medesimi elaborati sono inoltre reperibili nel sito internet del Consiglio di Bacino al seguente link:

http://www.consigliodibacinolv.gov.it/magnoliaPublic/consiglio/Servizio-Idrico-Integrato/Adozione_nuovo_PdA.html

(o scaricabili dal sito dello scrivente Consiglio di Bacino ‘Laguna di Venezia’: www.consigliodibacinolv.gov.it, nella sezione ‘Servizio Idrico Integrato’, sottosezione ‘Adozione nuovo Piano d’Ambito’).

Entro il termine di 60 giorni dalla pubblicazione del presente avviso, ai sensi dell’art. 14, comma 3, del D.Lgs. n.152/2006, chiunque può prendere visione della documentazione indicata e presentare le proprie osservazioni e presentare osservazioni: tali osservazioni dovranno pervenire al Consiglio di Bacino Laguna di Venezia, presso l’ufficio segreteria, via G. Pepe 102a  - 30172 Venezia Mestre (VE), tramite posta, nonché tramite posta elettronica certificata consigliodibacinolv@pec.it, ovvero tramite posta elettronica ordinaria all’indirizzo e-mail: info@consigliodibacinolv.gov.it, specificando nell’oggetto la dicitura “OSSERVAZIONI PIANO D’AMBITO”.

Il Direttore del Consiglio di Bacino Laguna di Venezia ing. Massimiliano Campanelli

Torna indietro