Home » Dettaglio Avviso
REGIONE DEL VENETO
Avviso n. 11 del 8 maggio 2018. Presentazione proposte di candidatura ai fini della nomina, da parte della Giunta regionale, del Revisore dei Conti della Fondazione "Veneto Film Commission". Legge regionale 29 dicembre 2017, n. 45, art. 6.
IL PRESIDENTE
VISTO l’art. 6 della Legge regionale 29 dicembre 2017, n. 45 che ha autorizzato la Giunta regionale a compiere tutti gli atti necessari e a procedere con propri provvedimenti alla definizione delle modalità attuative e organizzative della Fondazione “Veneto Film Commission”;
VISTA la Deliberazione n. 387 del 26 marzo 2018 con la quale la Giunta regionale ha approvato lo Statuto della Fondazione “Veneto Film Commission” quale Fondazione di partecipazione promossa e sostenuta dalla Regione del Veneto in qualità di socio fondatore;
VISTA la Deliberazione n. 587 del 30 aprile 2018 con la quale la Giunta regionale ha modificato lo Statuto della Fondazione “Veneto Film Commission” agli artt. 2, 7, 10, 12;
VISTO il novellato art. 12 dello Statuto della Fondazione “Veneto Film Commission” che dispone che il Revisore dei Conti della Fondazione stessa, necessariamente appartenente al Registro dei Revisori legali di cui al D. Lgs. n. 39/2010, sia nominato dalla Giunta regionale;
RILEVATO che la Legge regionale 22 luglio 1997, n. 27, all’art. 5, comma 3 prevede che il Presidente della Regione dia adeguata informazione delle nomine e delle designazioni da effettuarsi anche attraverso Avviso da pubblicarsi nel Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto;
RILEVATA pertanto la necessità di procedere alla nomina, da parte della Giunta regionale, del Revisore dei Conti della Fondazione “Veneto Film Commission”;
RENDE NOTO
a. trasmesse in allegato da casella e-mail non certificata, qualora risultino sottoscritte mediante firma digitale o firma elettronica qualificata, il cui certificato sia rilasciato da un certificatore accreditato;
b. trasmesse in allegato da casella e-mail non certificata, qualora l’autore del documento sia identificato dal sistema informatico con l’uso della carta di identità elettronica o con la carta nazionale dei servizi;
c. trasmesse in allegato da casella e-mail non certificata, a seguito di processo di scansione dell’istanza/documento sottoscritto in forma autografa, unitamente ad una copia del documento d’identità del sottoscrittore;
d. trasmesse dall’autore mediante la propria casella di posta elettronica certificata, cosiddetta PEC-ID, per la quale le credenziali di accesso siano state rilasciate previa identificazione del titolare, e ciò sia attestato dal gestore del sistema nel messaggio o in un suo allegato.
I documenti allegati al messaggio dovranno essere trasmessi in uno dei seguenti formati: pdf, pdf/A, .odf, .txt, jpg, .tiff, .xml. L’Amministrazione non assume alcuna responsabilità in ordine alla mancata ricezione di messaggi non conformi a quanto sopra o alle caratteristiche pubblicate nel sito internet www.regione.veneto.it.
In alternativa, è comunque possibile recapitare le proposte all’indirizzo del Presidente della Giunta regionale – Protocollo Generale, Palazzo Grandi Stazioni, Fondamenta S. Lucia, Cannaregio, 23 – 30121 Venezia:
Il Presidente dott. Luca Zaia
(seguono allegati)
Torna indietro