Home » Dettaglio Avviso
REGIONE DEL VENETO
Avviso n. 10 del 8 maggio 2018. Presentazione proposte di candidatura ai fini della nomina da parte della Giunta regionale a componente del Consiglio di Amministrazione della Fondazione "Veneto Film Commission". Legge regionale 29 dicembre 2017, n. 45, art. 6.
IL PRESIDENTE
VISTO l’art. 6 della Legge regionale 29 dicembre 2017, n. 45 che ha autorizzato la Giunta regionale a compiere tutti gli atti necessari e a procedere con propri provvedimenti alla definizione delle modalità attuative e organizzative della Fondazione “Veneto Film Commission”;
VISTA la Deliberazione n. 387 del 26 marzo 2018 con la quale la Giunta regionale ha approvato lo Statuto della Fondazione “Veneto Film Commission” quale Fondazione di partecipazione promossa e sostenuta dalla Regione del Veneto in qualità di socio fondatore;
VISTA la Deliberazione n. 587 del 30 aprile 2018 con la quale la Giunta regionale ha modificato lo Statuto della Fondazione “Veneto Film Commission” agli artt. 2, 7, 10, 12;
VISTO il novellato art. 7 dello Statuto della Fondazione “Veneto Film Commission” che prevede che il Consiglio di Amministrazione della Fondazione stessa sia composto da cinque membri nominati dalla Giunta regionale;
VISTO il novellato art. 10 dello Statuto della Fondazione “Veneto Film Commission” che prevede che il Presidente della Fondazione sia nominato dalla Giunta regionale tra i componenti del Consiglio di Amministrazione;
RILEVATO che la Legge regionale 22 luglio 1997, n. 27, all’art. 5, comma 3 prevede che il Presidente della Regione dia adeguata informazione delle nomine e delle designazioni da effettuarsi anche attraverso Avviso da pubblicarsi nel Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto;
VISTO il D. Lgs. 8 aprile 2013, n. 39 in materia di “Disposizioni in materia di inconferibilità e incompatibilità di incarichi presso le pubbliche amministrazioni e presso gli enti privati in controllo pubblico, a norma dell’art. 1, commi 49 e 50, della Legge 6 novembre 2012, n. 190”;
RILEVATA pertanto la necessità di procedere alla nomina da parte della Giunta regionale di cinque componenti per la composizione del Consiglio di Amministrazione della Fondazione “Veneto Film Commission”;
RENDE NOTO
a. trasmesse in allegato da casella e-mail non certificata, qualora risultino sottoscritte mediante firma digitale o firma elettronica qualificata, il cui certificato sia rilasciato da un certificatore accreditato;
b. trasmesse in allegato da casella e-mail non certificata, qualora l’autore del documento sia identificato dal sistema informatico con l’uso della carta di identità elettronica o con la carta nazionale dei servizi;
c. trasmesse in allegato da casella e-mail non certificata, a seguito di processo di scansione dell’istanza/documento sottoscritto in forma autografa, unitamente ad una copia del documento d’identità del sottoscrittore;
d. trasmesse dall’autore mediante la propria casella di posta elettronica certificata, cosiddetta PEC-ID, per la quale le credenziali di accesso siano state rilasciate previa identificazione del titolare, e ciò sia attestato dal gestore del sistema nel messaggio o in un suo allegato.
I documenti allegati al messaggio dovranno essere trasmessi in uno dei seguenti formati: pdf, pdf/A, .odf, .txt, jpg, .tiff, .xml. L’Amministrazione non assume alcuna responsabilità in ordine alla mancata ricezione di messaggi non conformi a quanto sopra o alle caratteristiche pubblicate nel sito internet www.regione.veneto.it.
In alternativa, è comunque possibile recapitare le proposte all’indirizzo del Presidente della Giunta regionale – Protocollo Generale, Palazzo Grandi Stazioni, Fondamenta S. Lucia, Cannaregio, 23 – 30121 Venezia:
Il Presidente dott. Luca Zaia
(*) Termine prorogato al 2 luglio 2018 con deliberazione della Giunta regionale n. 845 del 8 giugno 2018 e ulteriormente prorogato al 15 settembre 2018 con decreto del Presidente della Giunta regionale n. 73 del 29 giugno 2018, ndr
(seguono allegati)
Torna indietro