Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Avviso

Bur n. 42 del 04 maggio 2018


REGIONE DEL VENETO

Avviso n. 9 del 3 maggio 2018. Avviso di riapertura dei termini di presentazione delle domande di candidatura per la nomina di Direttore generale di Azienda Zero.

Il Presidente

comunica

che con deliberazione n. 592 del 30 aprile 2018 pubblicata nel presente BUR sono stati riaperti i termini di cui all’avviso pubblico n. 6 del 30 marzo 2018, pubblicato nel BUR n. 32 del 30 marzo 2018 concernenti la presentazione delle candidature per la nomina di Direttore generale di Azienda Zero, fissando la nuova scadenza al trentesimo giorno dalla pubblicazione del presente avviso di riapertura nel Bollettino Ufficiale della Regione del Veneto.

La domanda di candidatura – fatte salve le candidature già presentate e ferma la possibilità di produrre eventuali integrazioni documentali entro il termine di cui al presente avviso – indirizzata al Presidente della Giunta regionale del Veneto, dovrà essere inviata all’indirizzo di posta elettronica certificata come indicato nell’avviso cui si rimanda e che, in forma integrale, è reperibile presso il sito www.regione.veneto.it.

Il Presidente dott. Luca Zaia

(Avviso costituente parte integrante della deliberazione della Giunta Regionale n. 592 del 30 aprile 2018, pubblicato in parte seconda-sezione seconda del presente Bollettino, ndr)

Torna indietro