Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Avviso

Bur n. 16 del 16 febbraio 2018


GRUPPO DI AZIONE LOCALE (GAL) MONTAGNA VICENTINA, ASIAGO (VICENZA)

Avviso per la presentazione delle domande di aiuto a valere sulla Misura 16 "Cooperazione" Tipo di Intervento 16.9.1 "Creazione e sviluppo di pratiche e reti per la diffusione dell'agricoltura sociale e delle fattorie didattiche. Fase 2: realizzazione" del PSL. F.A.R.E. MONTAGNA del GAL Montagna Vicentina, con modalità di attuazione a bando pubblico.

Si informa che il GAL Montagna Vicentina ha aperto i termini di presentazione delle domande di aiuto a valere sulla Misura16 "Cooperazione" Tipo di Intervento 16.9.1 "Creazione e sviluppo di pratiche e reti per la diffusione dell'agricoltura sociale e delle fattorie didattiche. Fase 2 - Realizzazione" previsto dal Programma di Sviluppo Locale (PSL), approvato con DGRV n. 1547 del 10.10.2016.

Possono presentare domanda di aiuto: Gruppi di Cooperazione meglio identificati al punto 2 del bando.

L'importo finanziario a bando è pari ad euro 100.000,00 (centomila/00).

La presentazione delle domande, da parte dei soggetti richiedenti, dovrà avvenire entro e non oltre il termine di 120 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nel BUR Regione Veneto, esclusivamente in via telematica ad AVEPA. Il testo integrale del bando è disponibile sul sito internet www.montagnavicentina.com.

Per informazioni è possibile rivolgersi al GAL Montagna Vicentina,

Piazzale della Stazione, n.1 - 36012 Asiago (VI)

tel.042463424,

email: info@montagnavicentina.com,

pec: info@pec.montagnavicentina.com.

Il Presidente Dario Ruaro

Torna indietro