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REGIONE DEL VENETO
Avviso n. 2 del 31 gennaio 2018. Nomina di un componente del Consiglio di Amministrazione della Fondazione Museo di Storia della Medicina e della Salute in Padova.
IL PRESIDENTE
VISTO l’art. 1 dello Statuto della Fondazione Museo di Storia della Medicina e della Salute in Padova che individua le seguenti finalità istituzionali della Fondazione:
VISTO l’art. 4 dello Statuto della Fondazione Museo di Storia della Medicina e della Salute in Padova che prevede la presenza, all’interno del Consiglio di Amministrazione della citata Fondazione, di un rappresentante regionale nominato dal Presidente della Regione del Veneto e stabilisce che i componenti del predetto C.d.A. rimangono in carica per tre anni e possono essere rinominati;
RISCONTRATA la necessità di effettuare la nomina di un componente in seno al Consiglio di Amministrazione della citata Fondazione, in scadenza al 6 maggio 2018;
VISTA la L.R. 22.07.1997, n. 27, che disciplina le nomine di competenza regionale;
RENDE NOTO
I documenti allegati al messaggio, dovranno essere in uno dei formati file ammessi (pdf, pdf/A, .odf, .txt, jpg, .tiff, .xml.). L’Amministrazione non assume alcuna responsabilità in ordine alla mancata ricezione di messaggi non conformi a quanto sopra o alle caratteristiche pubblicate nel sito internet www.regione.veneto.it/.
In alternativa, è comunque possibile recapitare le proposte all’indirizzo del Presidente della Giunta regionale – Protocollo Generale, Palazzo Grandi Stazioni, Fondamenta S. Lucia, Cannaregio, 23 – 30121 Venezia: - tramite posta raccomandata con avviso di ricevimento (a tal fine farà fede il timbro dell’ufficio postale accettante); - o tramite consegna a mano nei seguenti orari: dal lunedì al giovedì 10.00-13.00/14.30-16.00, venerdì 10.00-13.00;
PER IL PRESIDENTE IL VICE PRESIDENTE Gianluca Forcolin
(seguono allegati)
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