Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Avviso

Bur n. 91 del 22 settembre 2017


GRUPPO DI AZIONE LOCALE (GAL) MONTAGNA VICENTINA, ASIAGO (VICENZA)

Avviso per la presentazione della domanda di aiuto a valere sulla Misura 7 "Servizi di base e rinnovamento dei villaggi nelle zone rurali" Tipo di Intervento 7.5.1 "infrastrutture e informazione per lo sviluppo del turismo sostenibile nelle aree rurali" del PSL F.A.R.E. MONTAGNA del GAL Montagna Vicentina, con modalità di attuazione BANDO A REGIA.

Il GAL Montagna Vicentina ha aperto i termini per la presentazione della domanda di aiuto a valere sul Tipo di Intervento 7.5.1. "infrastrutture e informazione per lo sviluppo del turismo sostenibile nelle aree rurali" nell'ambito del Progetto Chiave 3  "Acqua, Ferro e Fuoco" del PSL F.A.R.E. Montagna (Misura 19 PSR 2014-2020), approvato con DGRV n. 1547 del 10.10.2016.

Il soggetto pubblico, richiedente predeterminato secondo la formula operativa "a regia", è l'Unione Montana Alto  Astico.

L'importo finanziario complessivo messo a bando è pari ad € 200.000,00.

La presentazione della domanda, da parte del richiedente predeterminato, dovrà avvenire entro e non oltre il termine di 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul BUR Veneto, esclusivamente in via telematica ad AVEPA. Il testo integrale del bando è disponibile sul sito internet www.montagnavicentina.com. Per informazioni è possibile rivolgersi al GAL Montagna Vicentina, Piazzale della Stazione n. 1 - 36012 Asiago (VI) tel. 042463424; email: info@montagnavicentina.com; pec: info@pec.montagnavicentina.com

Il Presidente Dario Ruaro

Torna indietro