Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Avviso

Bur n. 87 del 08 settembre 2017


GRUPPO DI AZIONE LOCALE (GAL) MONTAGNA VICENTINA, ASIAGO (VICENZA)

Avviso per la presentazione della domanda di aiuto a valere sulla Misura 16 "cooperazione" Tipo di Intervento 16.2.1 "Realizzazione di progetti pilota e sviluppo di nuovi prodotti, pratiche, processi e tecnologie" del PSL. F.A.R.E. MONTAGNA del GAL Montagna Vicentina, con modalità di attuazione BANDO A REGIA.

Il GAL Montagna Vicentina ha aperto i termini per la presentazione della domanda di aiuto a valere sulla Misura 16 "Cooperazione" Tipo di Intervento 16.2.1 "Realizzazione di progetti pilota e sviluppo di nuovi prodotti, pratiche, processi e tecnologie” nell'ambito del Progetto Chiave n. 4 "Passaporto Ambientale" previsto dal PSL "F.A.R.E Montagna" (Misura 19 PSR 2014-2020), approvato con DGRV n. 1547 del 10.10.2016.
 
Il soggetto pubblico, richiedente predeterminato secondo la formula operativa "a regia", è l'Università degli Studi di Padova.
 
L'importo finanziario complessivo messo a bando è pari ad € 325.000,00.
 
La presentazione della domanda, da parte del richiedente predeterminato, dovrà avvenire entro e non oltre il termine di 30 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nel BUR Veneto, esclusivamente in via telematica ad AVEPA. Il testo integrale del bando è disponibile sul sito internet www.montagnavicentina.com. Per informazioni è possibile rivolgersi al GAL Montagna Vicentina, Piazzale della Stazione, n.1 - 36012 Asiago (VI) tel.042463424, email: info@montagnavicentina.com, pec: info@pec.montagnavicentina.com.

Il Presidente Dario Ruaro

Torna indietro