Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Avviso

Bur n. 77 del 11 agosto 2017


GRUPPO DI AZIONE LOCALE (GAL) VENEZIA ORIENTALE, PORTOGRUARO (VENEZIA)

Avviso per la presentazione delle domande di aiuto misura 16 "Cooperazione" - tipo intervento 16.4.1 "Cooperazione per lo sviluppo delle filiere corte " bando pubblico GAL. PSL "Punti Superfici Linee nella Venezia orientale".

Il GAL Venezia Orientale - VeGAL ha aperto i termini per la presentazione delle domande di aiuto a valere sul tipo di intervento 16.4.1 "Cooperazione per lo sviluppo delle filiere corte " con modalità di attuazione a bando pubblico GAL, nell'ambito del progetto chiave "Parco Alimentare" (Cod.PC2) previsto dal Programma di Sviluppo locale (PSL) Leader 2014-2020 Misura 19 PSR 2014-2020, approvato con Deliberazione della Giunta Regionale del Veneto n. 1547 del 10.10.2016.

Il soggetto che può presentare la domanda di aiuto è il Gruppo di cooperazione (GC) aggregazione di soggetti privati che può assumere le seguenti composizioni:

1    imprese agricole attive nel settore della produzione primaria
2    imprese agricole attive nel settore della produzione primaria e imprese di trasformazione e commercializzazione
3    imprese agricole attive nel settore della produzione primaria e imprese di servizi di ristorazione

Il GC deve assumere una delle seguenti configurazioni:

  Tipo A) Consorzio di imprese, contratto di rete (rete- soggetto con personalità giuridica);
  Tipo B) forme organizzative create per la realizzazione del Piano delle Attività attraverso raggruppamenti temporanei: Reti-contratto, Associazioni Temporanee di Impresa o di Scopo.

L'importo finanziario messo a bando è pari a euro 105.000,00  euro

La presentazione delle domande, da parte del soggetto richiedente, deve avvenire entro e non oltre il termine di 90 giorni dalla data di pubblicazione sul Bollettino Ufficiale della Regione Veneto del presente Avviso, secondo le modalità previste dagli Indirizzi procedurali del PSR.

Il testo integrale del bando può essere scaricato dal sito internet www.vegal.net/index.php

Per informazioni contattare gli uffici del GAL Venezia Orientale da lunedì al venerdì, in orario 10.00-12.00 presso la sede in Via Cimetta, 1 – 30026 Portogruaro (VE) – Tel. 0421-394202 - E-mail: vegal@vegal.net.

Il Presidente Domenico Favro

Torna indietro