Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Avviso

Bur n. 77 del 11 agosto 2017


GRUPPO DI AZIONE LOCALE (GAL) MONTAGNA VICENTINA, ASIAGO (VICENZA)

Avviso per la presentazione delle domande di aiuto a valere sulla Misura 7 "Servizi di base e rinnovamento dei villaggi nelle zone rurali" Tipo intervento 7.6.1 "Recupero e riqualificazione del patrimonio architettonico dei villaggi e del paesaggio rurale" del PSL F.A.R.E. MONTAGNA del GAL Montagna Vicentina, con modalità di attuazione a bando pubblico.

Si informa che il Gruppo di Azione Locale Montagna Vicentina ha aperto i termini di presentazione delle domande di aiuto a valere sul Tipo intervento 7.6.1 "Recupero e riqualificazione del patrimonio architettonico dei villaggi e del paesaggio rurale" nell'ambito del Progetto Chiave n. 2 "Percorso energia E-Bike Tours: attraverso le alte valli dell’Agno Chiampo e sulle Piccole Dolomiti” previsto dal Programma di Sviluppo Locale (PSL).
 
Possono presentare domanda di aiuto: agricoltori, associazioni di agricoltori ed enti pubblici.
L'importo a bando è pari ad euro 200.000,00.
 
La presentazione delle domande, da parte dei soggetti richiedenti, dovrà avvenire entro e non oltre il termine di 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso nel BUR Regione Veneto, eclusivamente in via informatica ad AVEPA. Il testo integrale del bando è disponibile nel sito internet www.montagnavicentina.com. Per informazioni è possibile rivolgersi al GAL Montagna Vicentina, Piazzale della Stazione, n.1 - 36012 Asiago (VI) tel. 042463424, e-mail info@montagnavicentina.com, pec. info@pec.montagnavicentina.com.

Il Presidente Dario Ruaro

Torna indietro