Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Avviso

Bur n. 39 del 21 aprile 2017


COMUNE DI JESOLO (VENEZIA)

Procedura di valutazione ambientale strategica relativa alla proposta di accordo di programma, ai sensi del comma 2 ter dell'art. 26 legge regionale 23/04/2004. n. 11, per la realizzazione del progetto strategico di un nuovo campo da golf da nove buche: adozione del rapporto ambientale e della sintesi non tecnica.

In esecuzione della deliberazione del Consiglio Comunale n. 36 del 16/03/2017, con la quale è stato dato avvio alla procedura di assoggettabilità a VAS della proposta di accordo di programma, presentato ai sensi dell’art. 26 comma 2 ter legge regionale 23/04/2004, n. 11, per la realizzazione del progetto strategico di un nuovo campo da golf da nove buche, secondo la procedura prevista dalla D.g.r. Veneto n. 791 del 31/03/2009 e ss.mm.

SI RENDE NOTO

che gli elaborati relativi all’adozione del Rapporto Ambientale e della sintesi non tecnica allegati alla proposta di accordo per la realizzazione del progetto strategico di un nuovo campo da golf da nove buche, sono depositati, unitamente alla deliberazione di adozione, in libera visione al pubblico per 60 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso sul BURV (Bollettino Ufficiale Regione Veneto), prevista per il 21 aprile 2017, presso:

  • la segreteria generale - sede municipale in via S. Antonio n. 11;
  • la Regione Veneto Unità Organizzativa Commissioni VAS VINCA NUVV Via C. Baseggio, 5 Mestre-Venezia;
  • la Città Metropolitana di Venezia, Servizio urbanistica Via Forte Marghera, 191 Mestre.
 

La deliberazione n. 36 del 16/03/2017, comprensiva degli allegati, è consultabile al'indirizzo:
http://www.comune.jesolo.ve.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/9261

Chiunque potrà prendere visione, e presentare osservazioni all'ufficio protocollo del Comune di Jesolo in duplice copia, entro 60 giorni dalla data di pubblicazione dell'avviso di deposito e dovranno riguardare solo ed esclusivamente il Rapporto Ambientale e la Sintesi non Tecnica.

Responsabile dell'unità organizzativa urbanistica e cartografico arch. Daniela Vitale

Torna indietro