Menu veloce: Pagina iniziale | Consultazione | Filtri di selezione | Contenuto
Scarica versione stampabile Avviso

Bur n. 83 del 28 agosto 2015


COMUNE DI MARANO DI VALPOLICELLA (VERONA)

Pubblicazione mappe di vincolo aeroporto Valerio Catullo. Avviso di deposito atti.

Vista la comunicazione dell’ENAC – Ente nazionale per l’Aviazione Civile – acquisita agli atti del Comune in data 27.11.2014 al prot. Generale n. 8515, avente ad oggetto “Aeroporto Valerio Catullo di Villafranca di Verona – mappe di vincolo di cui all’art. 707 del codice della navigazione":

RENDE NOTO

Che presso l’Area Tecnica  è depositata per 60 (sessanta) giorni consecutivi, decorrenti dalla data di pubblicazione sul BUR del presente avviso, – tutta la documentazione afferente le mappe di vincolo relative all’aeroporto di Villafranca di Verona, costituita da relazione ed elaborati grafici, affinché chiunque possa prenderne visione, durante l’orario di apertura dell’Ufficio al pubblico.

Che nel termine dei suddetti 60 (sessanta) giorni chiunque vi abbia interesse può proporre opposizioni avverso la determinazione della zona soggetta a limitazioni, con atto notificato a: ENAC – Direzione Operatività – viale Del Castro Pretorio 118 – 00185 ROMA – e - cert: protocollo@pec.enac.gov.it - ai sensi dell’art. 708 del Codice della Navigazione.

Il presente avviso di deposito verrà pubblicato sull’Albo Pretorio on line del Comune di Marano di Valpolicella e  sul BUR della Regione Veneto.

Il Responsabile Area Tecnica - Perantoni Paola

Torna indietro