Home » Dettaglio Atto di Enti Vari
Materia: Espropriazioni, occupazioni d'urgenza e servitù
COMUNE DI CASTEGNERO NANTO (VICENZA)
Estratto determina del Responsabile Ufficio Tecnico Comunale n. 182 del 16 settembre 2026 Realizzazione nuovo percorso ciclopedonale di collegamento tra il paese di Nanto e la frazione di Ponte di Nanto – Stralcio 1.
Pagamento dell’indennità accettata di esproprio ex art. 20, comma 8 e art. 26 e dell’Occupazione Temporanea ex art. 50 del D.P.R. 327/2001.
Ai sensi dell’art. 26, comma 7 del D.P.R. 327/2001, si rende noto che con determina ufficio tecnico n. 182 del 16/09/2026 è stato ordinato il pagamento diretto a favore delle ditte concordatarie di seguito indicate della somma di € 11.835,54 secondo gli importi per ognuna indicati a titolo d’indennità di espropriazione e di occupazione temporanea accettata degli immobili occorrenti per i lavori in oggetto di seguito elencati:
Il terzo interessato potrà proporre opposizione entro 30 giorni successivi alla pubblicazione del presente estratto.
Il Responsabile Ufficio Tecnico Comunale Geom. Alberto De Santi
Torna indietro